Ciao ho questo script:
Ma nella text mi esce il percorso completo e non è cliccabileCodice PHP:link_txt.html = true;
link_txt.text = item.dati.link;
link_txt.text = "[url='javascript:window.open(']" + item.dati.link + "[/url]";
};
Dove sbaglio?
Ciao ho questo script:
Ma nella text mi esce il percorso completo e non è cliccabileCodice PHP:link_txt.html = true;
link_txt.text = item.dati.link;
link_txt.text = "[url='javascript:window.open(']" + item.dati.link + "[/url]";
};
Dove sbaglio?
ma c'e' ancora un errore ...Codice PHP:casa_txt.html = true;
casa_txt.htmlText = "<font color='#FF0000'>[url='javascript:window.open(']" + item.info.casa + "[/url]</font>";
Questa funzia ma con il pop up non riesco chi mi aiuta??
Codice PHP:
casa_txt.htmlText = "<font color='#FF0000'>[url='" + item.info.link + "'] " + item.info.casa + "[/url]</font>";
Dai vi prego ...
sei stato un pò criptico,... se mi spieghi che devi fare ti dò una mano
forse ho capito,... ma non ti funge la popup java vero?
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
lol l'ho notato ora è vero![]()
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
no cosi' non si vede piu' la scritta dell tag a href quindi c'e' qualcosa di sbagliato ...
Mamma mia che macello ...:master:
ora dovrebbe essere corretto,...Codice PHP:casa_txt.htmlText = "<font color='#FF0000'>[url='java script:window.open(']" + item.info.casa + "[/url]</font>";
//vediamo di capirci
casa_txt.htmlText = "<font color='#FF0000'><a href=\"javascript:window.open('"+ item.info.link +"','titolo','width=300,height=400');\">" + item.info.casa + "</a></font>";
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
Cosi' non va ancora porca t....
codice:casa_txt.htmlText = "<font color='#FF0000'>" + item.info.casa + "</font>";
controlla quello che ho lasciato io,.. un altro problema era l'uso di apici singoli ripetuti sia per href, sia per javascript, quindi chiudevi href e il resto veniva preso per tag html.
devi parire il tag con il carattere di scape per stamapare un apice doppio "\"" all'interno della stringa
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!