Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

arescom telindus nd 220

Salve.

Dopo 1000 peripezie che nn sto a raccontare sono entrato in possesso del kit autoistalante per l'abbonamento ALICE FLAT (richiesto il 16 maggio!!!).

Purtroppo ad oggi non sono mai riuscito ad andare in rete in quanto il modem Arescom Telindus ND 220 fornitomi cambia continuamente di stato (NON IN USO - INIZIALIZZAZIONE - OPERATIVO - NON IN USO - INIZIALIZZAZIONE - OPERATIVO... e così via) non dandomi nemmeno il tempo di verificare USN e PSW che subito si sconnette. Gli operatori 187 e Tin dicono che ho linea e tutto quanto funzionante da parte loro, io ho provato a disistallare e reistallare i driver, passare da Windows ME a Windows 98 2e e viceversa ma tutto è inutile e nessuno reisce a darmi assistenza.

Qualcuno sà dirmi qualcosa?

Grazie Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: arescom telindus nd 220

Originariamente inviato da paolo.goduto
    Salve.

Dopo 1000 peripezie che nn sto a raccontare sono entrato in possesso del kit autoistalante per l'abbonamento ALICE FLAT (richiesto il 16 maggio!!!).

Purtroppo ad oggi non sono mai riuscito ad andare in rete in quanto il modem Arescom Telindus ND 220 fornitomi cambia continuamente di stato (NON IN USO - INIZIALIZZAZIONE - OPERATIVO - NON IN USO - INIZIALIZZAZIONE - OPERATIVO... e così via) non dandomi nemmeno il tempo di verificare USN e PSW che subito si sconnette. Gli operatori 187 e Tin dicono che ho linea e tutto quanto funzionante da parte loro, io ho provato a disistallare e reistallare i driver, passare da Windows ME a Windows 98 2e e viceversa ma tutto è inutile e nessuno reisce a darmi assistenza.

Qualcuno sà dirmi qualcosa?

Grazie Paolo
    Ciao Paolo e benvenuto nel forum
    Per caso, il tuo modem è un USB?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    quel modem secondo me è il nuovo fondo di magazzino di telecom!

cmq è un modem usb (con tutto quello che ne deriva)
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

si, USB

si, USB
    beh, allora si tratta dei soliti problemi di alimentazione da parte delle porte USB.
    Dovresti aggiornare il BIOS ed i chipset VIA della scheda madre.
    Per maggiori informazioni, cerca nel forum VIA, USB ecc.

Ciao

Grazie, provo subito

Utente di HTML.it L'avatar di Inoki2
    io ho lo stesso modem, ma non ho mai avuto problemi!

A parte quello della posta (scritto in un'altro topic), ma non penso sia del modem.

nel NG trovo tanti consigli di aggiornare VIA, BIOS... ma nessuno spiega come

nel NG trovo tanti consigli di aggiornare VIA, BIOS... ma nessuno spiega come
    Innanzitutto, devi scaricare gli ultimi driver, sia per il BIOS, che per i chipset VIA, dal sito del produttore della tua scheda madre.
    Poi, devi seguire le istruzioni.

Ciao

scusa ma credo ke la domanda sia lecita: se è un problema di alimentazione, xkè la spia PWR è regolarmente accesa mentre lampeggia solo quella LINK (relativa alla linea) secondo lo schema che ho scritto su?

Permessi di invio