Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    secondo me -come altre persone, riviste, internet, ecc...- norton è meglio e riconosce anche più virus, non come difinizioni ma come 'trovarli'

Utente di HTML.it L'avatar di xamax
    Per Alfredo

l'aggiornamento lo faccio tramite superDat (e lo faccio ogni settimana su trenta macchine) questa e veramente la prima volta che mi crea un problema....
    ciao
    -||> xamax <||-

1 - il superdat scaricato era danneggiato

2 - da quanto dici sembra proprio l'engine che non va

3 - prova a reinstallare tutto il programma su una sola macchina, poi fai l'aggiornamento. ma in ogni caso scarica un nuovo superdat

questo è quanto penso di poter consigliare

secondo me -come altre persone, riviste, internet, ecc...- norton è meglio e riconosce anche più virus, non come difinizioni ma come 'trovarli'
    forse norton paga molto in pubblicità etc.
    Io sono un altra persona e dopo 18 anni di utilizzo e quasi 1000 aggiornamenti delle firme virali, mcafee si è sempre comportato egregiamente
    Ho quindi l'autorevolezza per dire che mcafee è il meglio.
    E la ricerca su google con keyword "bug di norton antivirus" riporta 1740 documenti e diecine e diecine di difetti e la stessa ricerca con keyword "bug di mcafee" ne riporta 11 e solo uno parla di un sospetto bug, mai dico mai accertato

provate ad informarvi bambini
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Utente di HTML.it L'avatar di xamax
    ho reinstallato completamente l'antivirus con una versione di motore superiore e ho utilizzato l'ultimo superdat , ora funziona....
    grazie per i suggerimenti a tutti.

Concordo comunque con Alfredo per quanto riguarda mcafee
    -||> xamax <||-

:quote:
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    secondo me -come altre persone, riviste, internet, ecc...- norton è meglio e riconosce anche più virus, non come difinizioni ma come 'trovarli' [/supersaibal]
    Tranne quando si blocca, non è la prima volta che norton mi lascia senza protezione dopo un update e mi tocca aspettare quello successivo (..l'ultima volta una settimana).
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio