Stormy io mi sono talmente affezionato a te che mo mi dispiace di non sentirci più.....intendo quotidianamente lol![]()
ti ringrazio per il tempo dedicatomi e fammi sapere in prv per mail come posso sdebitarmi...se hai bisogno di me a disposizione...per esempio in asp sono abbastanza ferrato...

Rispondi quotando
