Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Facci sapere quando tornerà tutto a posto... ti auguro tra poco...
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

La prima volta ho chiamato l'803380, mi hanno compilato la richiesta sbagliando dati..ho aspettato 1mese e niente (ehm..che avevano sbagliato a scrivere l'ho saputo solo dopo un mese appunto, dopo 2 solleciti e xkè ho "acchiappato" un operatore competente)..

La seconda volta ho sempre richiamato l'803380, richiesta eseguita in 5min...sms sul cell dopo 24 ore ("Stiamo provvedendo alla sostituzione...ecc..ecc)...dopo 48 ore suona il tecnico al citofono... ecco il modem....attesa 2giorni...

..è tutta una questione di fortuna come vedi...e sarà sempre così...

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Eheheh... il 27-06-2003
    Il forum parla chiaro e ho fatto bene a scrivere questo messaggio...

Insomma ieri... 11-08-2003 richiamo l'ennesima volta il 187 per sapere che fine ha fatto questo modem (già già, non è ancora arrivato)... e come sempre chiedo che cos'è che non va... da notare che di solito l'operatore si comporta così:
    - il numero è lo stesso da cui chiama? io: sì
    - attenda
    - ha richiesto il cambio da usb ad ethernet? io: sì
    - attenda
    - Bene. Le ho fatto un sollecito.
    - io: Quando arriva?
    - Non le so rispondere.
    Fine chiamata...
    Ieri invece stranamente la chiamata è stata più lunga e dai risvolti paradossali.
    - il numero è lo stesso da cui chiama? io: sì
    - attenda
    - Dunque... la sua richiesta risale al 4 Agosto 2003, direi che non siamo in ritardo
    - ......... momento di pausa..... Io: Scusi, ho sentito male
    - la sua richiesta risale al 4 Agosto 2003
    - Io: No guardi, ci dev'essere un errore, ho richiesto il cambio il 27 di Giugno e i suoi colleghi hanno fatto solleciti tutto luglio
    - attenda
    - dopo 10 minuti: No guardi, ho ricontrollato, ho chiamato -nonsochi- e mi hanno confermato che l'ordine è arrivato il 4 Agosto
    - io: e i suoi colleghi sollecitavano cosa?
    - Non le so rispondere, comunque ho fatto un sollecito.
    - Io: Beh, speriamo bene... arrivederci

Non ho più nemmeno la forza e la voglia di alterarmi... però sono assurdi a telecom....
    Riuscirò mai ad avere questo benedetto modem???
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it
    Mi ero quasi dimenticato di questo thread.....!
    Dunque, la mia vicenda si è conclusa in questo modo....ennesima telefonata di sollecito alla telecom...ma niente.....addirittura chiedendo risposte a proposito del mega-ritardo nella consegna dell'Ethernet, mi hanno assegnato un reclamo...in seguito al quale ho aspettato una decina di giorni perchè mi avevano promesso che qualcuno mi avrebbe telefonato....ma niente....
    In fin dei conti, ho bloccato il cambio di tipologia e adesso ho un modem Telindus (di nuovo )USB, che apparentemente non mi ha ancora dato problemi!!
    Cmq un mio amico aveva richiesto l'aliceadsl con un ethernet come primo modem....gli è stato consegnato un USB....(per errore?!!?!?), non ha ancora ricevuto il modem Ethernet!
    Non capisco proprio.....!

Permessi di invio