Fino al 31 luglio su tutte le offerte si ha il 20% di sconto anzichè il 25% del mese scorso
![]()
Fino al 31 luglio su tutte le offerte si ha il 20% di sconto anzichè il 25% del mese scorso
![]()
ciao![]()
Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
:metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:
Si e hanno cambiato anche il sito, io l'ho fatta ieri la richiesta meno male ho risparmiato un 5%
ciao
ma forse nell'area clienti c'è ancora lo sconto del 25%![]()
Antonio
www.IoGuadagno.it
avevo ragione, nell'area clienti gli sconti sono ancora del 25%![]()
Antonio
www.IoGuadagno.it
io ho visto solo che il sito lo hanno fatto nuovo e nn me ne sono accorto che c'è stato questo ritocco ;=)
ti serve qualche info su adsl,asp?mandami una email
Scusate, mi ha appena chiamato qualcuno della Tin per farmi una qualche offerta ADSL, solo che ha risposto mia mamma e ha detto che non eravamo interessati (aaaargggghhh!!!). Sapete se circolano offerte di prova gratuita ADSL per tot mesi? (considerato che da 4 anni sono abbonato a Tin.it PRO isdn)
magari qualcuno sa anche dove trovare una lista per regione di queste fantomatiche persone (autorizzate) che ti fanno offerte?
oh se sapete rispondermi, se no uccido mia mamma
@pappa
fai login nell'area clienti, e poi su cambia abbonamento, le tariffe adsl per i già clienti sono ottime
poi se sei in una zona servita puoi provare il servizio sperimentale hot spot
Antonio
www.IoGuadagno.it
Io ho fatto la richiesta dell'adsl il 14 giugno, solo che il 16 è andata KO a causa di Alice in prova che mi occupava la linea portante.
Ora, quando liberata la linea rifarò la richiesta, avrò diritto ancora allo sconto del 25% oppure a quello del 20%?
boh, se resette la prima richiesta forse 25%, se ne fai una nuova 20%
se sei già cliente tin.it (anche free) prendi quella del 25% andando nell'area clienti
Antonio
www.IoGuadagno.it
Solo quando ho fatto io l'ADSL non c'era nessuna promozione... ci mancava solo che mi facevano pagare anche il contributo d'attivazione!![]()
![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.