Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con frontpage e le estensioni

ho un server con su w2k server.
    In rete ci sono 4 pc ocn su windows 98 che funzionano perfettamente col server.
    Su due pc se con frontpage apro il web che contiene il sito no problem, sugli altri due risulta sempre timeout dopo un millesimo di secondo che apro il web.

Ho provato a modificare la gestione licenze in postazione ma nulla.
    Ho provato a scrivere l'indirizzo del server nella tabella degli hosts e niente.
    Per di più se apro le cartelle da esplora risorse o da risorse di rete e si apre benissimo.
    Però con frontpage non ne vuol sapere di aprirsi.
    Non so più cosa fare per farlo andare (a parte utilizzare un altro programma per l'editing, ma il server non è mio e quindi non posso decidere io)

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    che errore ti da?

un problema di permessi USER ?

l'errore esatto è questo

Il server "" non ha risposto nel tempo necessario.

Ci sono proprio le virgolette senza nulla, lo fa anche se uso gli utenti degli altri due pc (come login e pass) e lo da istantaneamente, senza nemmeno aspettare magari di cercare la connessione al server.
    Il fatto è che l'unità di rete colelgata funziona perfettamente.

Utente di HTML.it

problema analogo

Ho un problema molto simile, tranne il fatto che uso un server NT, in cui è installato anche frontpage; all'improvviso non si riesce più a pubblicare (sulla stessa macchina) perchè immediatamanet compare il messaggio "Tempo esaurito per la connessione al server"
    Cosa può essere successo?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    firewalls ?

Utente di HTML.it
    no, lavoro in una intranet nazionale, il firewall è a Roma per gestire le connessioni da e verso internet. Nel mio ufficio ho un server web con NT server 4 e pubblico il sito da front page, installato sulla stessa macchina che fa da server. Ha sempre funzionato fino ad un paio di giorni fa.
    Grazie per l'interessamento

Permessi di invio