Tutti i filtri che si trovano in giro sono demo o trial, c'è qualche sito dove si può scaricare qualche versione completa?![]()
Tutti i filtri che si trovano in giro sono demo o trial, c'è qualche sito dove si può scaricare qualche versione completa?![]()
Lölly
scusa ma per versione completa intendi gratuita vero?
E' forse il caso di ricordare che link a siti con crack o patches non sono consentiti per regolamento. Forse e' meglio se specifichi meglio la tua domanda
![]()
Pochi filtiri sono totalmente free, il resto sono demo che poi dovresti acquistare...
prova andare su www.psd.it oppure cerchi su google.it filtri + free oppure plugin + free alcuni sono gratuiti oppure vai direttamente su www.adobe.com e vai nella sezione exchange
----------------------------
La vita è un insieme di colori.
scusate l'intrusione ma sapreste dirmi come far funzionare un filtro acquisito in rete? Io ho provato semplicemente a inserirlo nella cartella prevista per i filtri e aquanto pare non basta.![]()
Grazie
Ovviamente dopo che lo hai messo devi chiudere e riaprire photoshop ma se te l'hai messa nella cartella filtri, dovrebbe essere tutto a posto caso mai puoi anche decidere te una cartela per i filtri basta che vai in preferenza
----------------------------
La vita è un insieme di colori.
non solo ho chiuso e riaperto photoshop , ho anche riavviato la macchina ma pare che non ne voglia proprio sapere. Forse non riesco a trovarlo nella lista?![]()
Intendevo semplicemente sapere dove scaricare qualche filtro gratuito completo, non cercavo file crack anche perchè non lo cercherei su un forum...
Il sito psd.it suggerito da Arpanet va benissimo, grazie!!!![]()
Lölly
Vai, in modifica >> preferenze >> plu-in e dischi memoria virtuale >> e c'è directory dei plug-in addizionali.
Se per caso non lo sai i plug-in è un sinonimo di filtri e non solo.
----------------------------
La vita è un insieme di colori.
grazie per la lezione sui sinonimi , ma nonostante tutto non ne vuole proprio sapere di funzionare.
Avresti altro da suggerire? Grazie ancora