Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: external loading txt

external loading txt

Ciao,

ho bisogno di aiuto.

In pratica ho un file di testo .txt che scarica il testo contenuto in una pagina .swf(page1).

Poi ho unaltra pagina .swf(page2) che dovrebbe aggiornare il testo contenuto nel file .txt e permettere di aggiornare le news in page1 tramite un file php.

Allego il file.

Se qualcuno gentilmente può aiutarmi perchè è da una settimana che ci sto sopra e sto diventando pazzo ( no lo sono già, sto diventando normale).

OK, non riesco ad allegare il file .zip, tra un attimo metto un link.

Ah dimenticavo, ho anche un probblema con i fonts.

In pratica quando apro la page2 mi carica il testo ed al posto delle lettere accentate ed altre ci sono dei quadratini.

Qual'è il font migliore da usare per non avere probbòemi?

grazie.

ciao

c'è nessuno???

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Per la seconda domanda, devi scrivere nel primo frame del filmato:

codice:
    System.useCodepage = true;
    la prima invece non l'ho capita.

Ok,

la prima domanda è che non mi funziona l'aggiornamento del file txt,
    mi puoi aiutare , per piacere?
    Ho messo il link ai files se vuoi vedere il codice.
    Grazie per il tuo aiuto.
    Perdona la mia confusione ma è una settimana e piu che ci sbatto la testa contro.

Cerco di spiegarmi meglio.
    Io ho una pagina .swf su un sito(page1), Questa pagina ha un file di testo che prende da un file esterno .txt.

Questo file di testo contiene delle news, pertanto è necessario aggiornarle ogni tanto.

Per aggiornare le news voglio creare una seconda pagina .swf(page2), che non è visibile nel sito ma è visibile da colui che aggiorna.
    Questa seconda pagina ha un campo di testo input ed un pulsante <invio>. Quando accedo a questa pagina io dovrei vedere il testo contenuto nel txt, avere la possibilità di modificarlo, e premendo il pulsante invio mi modifica il file .txt.

Ad operazione conclusa nella prima pagina, visibile nel sito, si dovrebbe vedere il testo aggiornato.

Spero di essere stato un po' meno confusionario.

grazie per l'aiuto.

ciao!

Come si fa a collegare il testo di un swf ad un file esterno???

ti chiedo scusa, ne so meno di te e non posso aiutarti ma se ti va di rispondermi mi faresti un enorme piacere...

Grazie
    La Gratitudine è la prima cosa nella vita...

Grazie a tutti

Beh, il discorso Giuseppe è che un campo dinamico di un movie in flash acquisisce un testo da un file .txt esterno.

e questo lo so fare.

Poi puoi anche inviare da un campo di testo input in un movie in flash un testo ad un file txt.

Qui non si riesce ad allegare un file zip, senno te lo mettevo.

Se provi a prendere ilfile zip che ho messo all'inizio del topic la page2 dovrebbe fare quel lavoro lì.

[B]Poi puoi anche inviare da un campo di testo input in un movie in flash un testo ad un file txt.
    mi mandi un esempio chè mi potrbbe essere molto utile?
    jocau@libero.it

sul php purtroppo non ti posso aiutere...

Permessi di invio