Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di lisa76

spaziatura testo dinamico

Praticamente ho un semplice testo dinamico che carica il contenuto da un file txt esterno.
    Vorrei applicargli la spaziatura tra i caratteri di 2 punti ma ovviamente, essendo appunto dinamico, non posso impostarlo nelle caratteristiche del campo stesso.
    Quindi ho provato ad ottenerlo tramite tag html...ma quelli non sono il mio forte!
    Ed ecco la mia domanda: Con i tag html si può ottenere questa formattazione o sto solo perdendo tempo...??? grazie a todos ed un salutos affettuosos
    kiss,
    lisa76.
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

ciao lisa, mi dispiace ma non è possibile (tra l'altro nn zi può nemmeno in html senza i css), e cmq il supporto di flash del codice html all'interno dei campi di testo si limita giusto a qualche [b] (grassetto), qualche
    (a capo) e cose altrettanto semplici

ciaoooooooo
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio