Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aprire un swf

aprire un swf

Ciao a tutti,

sto cercando interffacce web per flash..e navigando qua e la ne ho trovata una che rispecchia l'idea di come la vorrei fare...ora non vorrei passare come quello che copia le idee altrui...che non sia mai!....cmq c'e' un'animazione in particolare che mi interessa sapere com'e' stata fatta e purtroppo...dico purtroppo...per capire come, si rende necessario aprire l'.swf anche perche' non capisco dove "punta"...c'e' un modo per aprire un .swf attraverso qualche tool e vedere dove le "action url" collegate alle immagini vanno a puntare?

grazie per tutti i suggerimenti che potrete darmi.

Re: aprire un swf

Originariamente inviato da superpoppino
    c'e' un'animazione in particolare che mi interessa sapere com'e' stata fatta e purtroppo...dico purtroppo...per capire come, si rende necessario aprire l'.swf anche perche' non capisco dove "punta"...
    non dire fesserie... non c'è mai BISOGNO di cadere nell'illegalità... se proprio non resisti e vuoi fare una cosa anche identica (ma te la fai tu e non rubi codice e grafica a nessuno), posti una bella domandina del tipo:

"ragazzi cari, ho visto questo bellissimo effetto... riuscite ad immaginare come sia stato fatto ed aiutarmi?"

...e sfido io se in tutto il forum non ti saltano fuori almeno 50 persone che ti sanno rispondere con trucchi e scripts ben precisi per il tuo fine... sta anche qui il bello del forum, sfidare le proprie conoscenze ed idee

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio