Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema loop per filmato

ragazzi...ho un problema. Vorrei fare un loop per un filmato flash solo che mi succede questo. Io carico un mp3 in un programma per l'editing audio (cool edit o qualsiasi altro), realizzo il loop che è perfetto, solo che, quando lo salvo e poi lo importo in flash (già in mp3), si sentono degli stacchetti quando la musica va in loop. Per curiosità ho ricaricato l'mp3 nel programma di editing audio e ho notato che all'inizio e alla fine degli mp3 è stato aggiunto una piccola parte di silenzio, che è sicuraente quella che fa staccare la canzone..solo che prima non c'era. Mi sapreste spiegare il problema?

Utente di HTML.it

azz..

ma..non cè nessun modo per risolvere questa storia?..devo prorpio importare dei wave per fare loop perfetti?..esiste un prgramma che non lasci un codino di silenzio?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Io altri metodi non ne conosco.
    Capisco il tuo interesse ma perché cerchi un'altra soluzione? Non vedo un problema legato alla struttura del tuo lavoro per la quale questo metodo risulta incompatibile.
    Del resto si tratta solo di convertire un mp3 in wav e reimportarlo (un'operazione di pochi secondi).

Permessi di invio