Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    xnet
    Guest
    vabeh dai.. le icone son carine

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [QUOTE]Originariamente inviato da xnet
    vabeh dai.. le icone son carine [/QUOTE
    sono + belle quelle di XP:metallica
    e poi winME non è nemmeno un sistema operativo...

cmq diamoci una clamenta che siamo OT

xnet
    Guest
    allora.. ritornando in tema thread.. con ie 6 5.5 vedo tutto bene.. bisogna vedere il codice..

A parte tutto questi effetti sono ie only e forse ie 5.0 non li vede, forse, perché ad esempio l'alfa dei png con uno script complicato ie la vede dalla 5.5 in poi, se sua scassatezza invece supportasse l'alfa tutti questi problemi di opacity non ci sarebbero, basterebbe usare dei semplicissimi png coll'alfa, addirittura anche i png8, l'equivalente png delle gif hanno l'alfa! Se vi interessa qui c'è una pagina di prova con l'alfa dei png, naturalmente rigorosamente only non ie.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Ciao Antos,

ho tardato a rispondere in quanto ho ripristinato da poco la partizione con W98, infatti il comando format c: ha rimesso tutto a posto, avrei voluto evitarlo ma ...

Originariamente inviato da vitren54
    Ciao Antos,

ho tardato a rispondere in quanto ho ripristinato da poco la partizione con W98, infatti il comando format c: ha rimesso tutto a posto, avrei voluto evitarlo ma ...
    come ho detto non c'è scampo...

x Jerry
    c'è uno script che permette di visualizzare l'opacity delle png su ie5.5+??

Originariamente inviato da antos
    come ho detto non c'è scampo...

x Jerry
    c'è uno script che permette di visualizzare l'opacity delle png su ie5.5+??
    Ce sta, qui una pagina con tutte le indicazioni, una demo e il riferimento al sito di sua scassatezza che, imho, non merita queste attenzioni.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

grazie
    ho capito dov'è l'inghippo...ma porc...
    speriamo che con la 7 risolvano..

W Mozilla FireBird:gren:

Originariamente inviato da antos
    grazie
    ho capito dov'è l'inghippo...ma porc...
    speriamo che con la 7 risolvano..

W Mozilla FireBird:gren:
    Magari risolvono, però a quanto pare si potrà usare solo dentro longhorn che dovrebbe essere prigioniero di palladium, rimane preferibile migrare verso mozilla o opera, le ultime versioni fanno arrossire l'ormai vecchio ie, senza contare che si possono usare contemporaneamente firebird, phoenix, opera 6 e 7 e mozilla 1.x mentre per testare su tutti gli ie bisogna ricorrere a multi boot o a macchine virtuali,

se le cose stanno davvero così mi sa che il browser che dominerà in un futuro prossimo sarà Mozilla & Co. (gecko based),ma la domanda è...quanto tempo ci si impiegherà a sbarazzarsi di IE, con tutta la versione 6 gira ancora la versione 5 che è stradatata e strabuggata e stradiffusa!

Permessi di invio