Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Con ADSL filmati flash rallentati

Conoscete uno script se esiste che ottimizzi i filmati in flash che con l'ADSL mi si rallentano tanto ?(nonostante un framerate piu' alto di 12/s tipo 18 o 24 ecc.). Ho provato in tutti i modi ma i miei filmati con l'adsl vanno veramente rallentati anche se il caricamento del filmato viene eseguito per intero. La cosa piu' strana e' che con un modem a 56k una volta caricato va' veloce, come se fosse in locale. Vi prego aiutatemi sono veramente in difficolta'!!!!!!!!!!!!

N.B. Il mio adsl e' Alice di telecom.

Utente di HTML.it
    l'adsl non centra nulla ma il processore e la sheda video e la memoria ram della machena fanno senza dubbio la diferenza. Ciao

Utente di HTML.it
    Si ma nel mio caso processore 700 mhz, scheda video matrox g400, quindi non e' questo il problema. Chi mi aiuta?

Originariamente inviato da odvig
    Si ma nel mio caso processore 700 mhz, scheda video matrox g400, quindi non e' questo il problema. Chi mi aiuta?

Di certo non è l'Adsl....soprattutto se i filmati vanno lenti anche in locale e non sul web.
    Soprattutto, considera anche che alcuni filmati faticano ad esser eseguiti su processori ben più potenti di un 700 Mhz e con molta ram...quindi non essere tanto sicuro che non sia quello il problema...a meno che non ti vada a scatti anche un quadratino di 1x1 pixel che si muove.

Originariamente inviato da odvig
    guarda che oggi esistono processori da 2,6 Ghz (e passa), quindi al tuo 700 mhz forse risulta un pò faticoso elaborare alcuni calcoli richiesti da flash, rallentando perciò alcuni filmati

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Concordo che un 700 con G400 non sia proprio un P4 3.20 FSB800 [a quando il 1064 ], ma questa parte mi ha lasciato un po perplesso
    La cosa piu' strana e' che con un modem a 56k una volta caricato va' veloce, come se fosse in locale. Vi prego aiutatemi sono veramente in difficolta'!!!!!!!!!!!!
    Ora, sai aprire il task-manager ??? sai guardare quanto lavora la CPU ??? ... perke' se sei al 100% ADSL non c'entra niente, se invece sei sotto il 100% c'e' qualcosa ke non va, sebbene mi sembri assurdo
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio