ragazzi credo che riguardi i css cmq
come faccio a fare i pulsanti o bottoni solidi? tipo quelli del sito di boom69
ragazzi credo che riguardi i css cmq
come faccio a fare i pulsanti o bottoni solidi? tipo quelli del sito di boom69
se riguarda i css, questo è il forum sbagliato, ti sposto su html
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
grazie, infatti pensavo riguardasse i css
Cosa intendi per bottoni solidi ? posta un link che forse ti so dire.. forse![]()
i bottoni, nn quelli tradizionali, ma quelli che trovi all'interno di forum o siti, di solito in php
Originariamente inviato da mafeldj
i bottoni, nn quelli tradizionali, ma quelli che trovi all'interno di forum o siti, di solito in php
Emm ho provato a dare un morso al bottone "rispondi" del forum per vedere se era solido ma non ci sono riuscito
Puoi fare un esempio![]()
ecco
Scusami forse è l'orario.. ma non sono tipo il bottone "rispondi" del forum ? cosa c'è di speciale ?Originariamente inviato da mafeldj
ecco![]()
nn sono un disegno , bensi pulsanti normali, di quelli che metti con dreamweaver e credi si modifichino con i css
Originariamente inviato da mafeldj
nn sono un disegno , bensi pulsanti normali, di quelli che metti con dreamweaver e credi si modifichino con i css
Ahhh ho capito.. praticamente per bottoni solidi intendi i link che al passaggio del mouse non cambiano di colore ? è quello che intendi ?