Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: bottoni solidi

bottoni solidi

ragazzi credo che riguardi i css cmq

come faccio a fare i pulsanti o bottoni solidi? tipo quelli del sito di boom69

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    se riguarda i css, questo è il forum sbagliato, ti sposto su html
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

grazie, infatti pensavo riguardasse i css

Cosa intendi per bottoni solidi ? posta un link che forse ti so dire.. forse

i bottoni, nn quelli tradizionali, ma quelli che trovi all'interno di forum o siti, di solito in php

Originariamente inviato da mafeldj
    i bottoni, nn quelli tradizionali, ma quelli che trovi all'interno di forum o siti, di solito in php

Emm ho provato a dare un morso al bottone "rispondi" del forum per vedere se era solido ma non ci sono riuscito
    Puoi fare un esempio

ecco
    Immagini allegate Immagini allegate

ecco
    Scusami forse è l'orario.. ma non sono tipo il bottone "rispondi" del forum ? cosa c'è di speciale ?

nn sono un disegno , bensi pulsanti normali, di quelli che metti con dreamweaver e credi si modifichino con i css

nn sono un disegno , bensi pulsanti normali, di quelli che metti con dreamweaver e credi si modifichino con i css

Ahhh ho capito.. praticamente per bottoni solidi intendi i link che al passaggio del mouse non cambiano di colore ? è quello che intendi ?

Permessi di invio