Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Software antispam x mailserver .

Ciao conoscete qualche software antispam da installare su una macchina pubblica che gestisce la posta?
    Vorrei sapere se è possibile evitare dello spam ai nostri clienti.
    Grazie ciao

Utente bannato
    qualsiasi programnma di mail server da la possibilità di stabilire delle "regole" nella ricezione dei messaggi

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    qualsiasi programnma di mail server da la possibilità di stabilire delle "regole" nella ricezione dei messaggi [/supersaibal]
    Non è mica vero...

Pinetto che Mailserver usi?
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Eccomi

Ciao, grazie per le risposte, uso MDAEMON credo versione 4.
    Penso che me lo abbiano "bucato" e lo usino per fare spamming..
    Qualche dritta ?
    Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Potresti (lo so che è facile dirlo e più difficile farlo...) fare l'upgrade a MDaemon 6.8.4 (l'ultimo) che ha notevoli particolarità per evitare lo spam.
    Bisogna anche capire se vuoi evitare lo spam nel senso che non vuoi ricevere messaggi spam o se vuoi evitare quello che si dice "relay" cioè che venga usato il tuo mail-server come "sponda" da altri per inviare le loro mail usanto il tuo SMTP

seconda soluzione

Ciao, si per la prima la metto in cantiere, la seconda soluzione invece è quella che adesso vorrei sistemare.
    Ho ricevuto qualche email che mi diffida da fare spamming, io non ho mai inviato niente quindi credo sia successo qualcosa.
    Probabilmente come dici tu lo stanno usando da ponte....

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Uso anche io MDaemon e ti posso spiegare come fare.
    hai il manuale ? se non ce l'hai puoi scaricarlo da ftp://beta.altn.com/MDaemon/Archive/ (fai una normale connessione anonima)
    Cerchi la cartella con la tua versione e ti scarichi il manuale. Ho provato a vedere la versione 4. Vai al capitolo 9 (security) ed a pagina 143 trovi quello che ti interessa (Relay Settings)

Permessi di invio