idem (cmq con Corel si fa bene, ma se trovi qualcosa di meno pesante è meglio, tranne che se intendi creare font arzigogolati, critters o simili).Originariamente inviato da Frank_payne
davvero? Credevo di conoscere tutto di Xp![]()
Dove la trovo?
idem (cmq con Corel si fa bene, ma se trovi qualcosa di meno pesante è meglio, tranne che se intendi creare font arzigogolati, critters o simili).Originariamente inviato da Frank_payne
davvero? Credevo di conoscere tutto di Xp![]()
Dove la trovo?
Il re è nudo (cit).
Ma come devo creare le varie lettere in Corel Draw per far in modo che salvandole in .ttf mi si vedano come caratteri?
Devo salvare ogni lettere separatamente?
O tutte insieme?
Con che grandezza?
Come fa il formato a interpretare i miei disegni in vettoriale ed associargli una lettera?
Scusate ma non ho le idee molto chiare.
![]()
Faaciamo cosi': ho un tutorial specifico per creare i font che avevo scaricato dal sito della corel (servizicorel) domani te lo invio perche' ce l'ho sul pici al lavoro...
ciao
![]()
Grazie mille Emi!!![]()
![]()
Già dove sarebbeOriginariamente inviato da meganoide
win xp ha una sua utility ad hoc![]()
Volendo creare un font utilizzando l'utility di xp, come bisogna fare?
E, seconda cosa, soltanto corel draw ha la funzione di esportazione in formato ttf o anche qualche altro programma, come fireworks, paint shop pro, photoshop o freehand?
Grazie mille
!!! non ho mai provato, e si che Draw... hai veramente questo tutorial? DOmani chiedo alla Corel. Non è che me lo manderesti anche a me?
Inoltre, cosa molto interessante, hai Draw al lavoro. Di che ti occupi? Scusami, sono molto curioso e interessato verso Draw, allora cerco di condividere informazioni...
A proposito, piacere, sono Alessandro![]()
- Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -