Ciao a tutti. Ho un problema in flash mx che è il seguente:
ho un file "start .swf" che gestisce i caricamenti esterni. Funziona perfettamente. Quando, però,genero "start .exe" i caricamenti non funzionano più. Mi sapreste aiutare? :quipy:
Ciao a tutti. Ho un problema in flash mx che è il seguente:
ho un file "start .swf" che gestisce i caricamenti esterni. Funziona perfettamente. Quando, però,genero "start .exe" i caricamenti non funzionano più. Mi sapreste aiutare? :quipy:
mah io ho appena fatto una prova ed onestamente mi funziona senza alcuna differenza
io carico i file esterni in un clip di comodo.
Non saprei
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Grazie Rempox :master:
i tuoi file sono spostati rispetto al file exe ?? Intendo in percorsi path /file_esterni ??
Vedi un po
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
No, purtroppo i file risiedono tutti nella stessa directory:è questo che mi lascia ancora più perplesso.
ma sei sicuro che in swf funziona, magari hai fatto la modifica dell'ultimo momento..
![]()
ti ringrazio per l'interessamento...guarda per tagliare la testa al toro ho ripetuto, per l'ennesima volta la pubblicazione dallo stesso .fla del .swf e del .exe, tutti residenti nella stessa cartella: ebbene il .swf è perfetto e gestisce una serie di caricamenti annidati senza nessun tipo di problema, il .exe parte normalemente ma non carica un bel niente dall'esterno.![]()
![]()
![]()
![]()