Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto per ottimizazione codice per motori di ricerca...

Ciao!
    visto che nonho molta esperienza... vi chiedevo se potevate guidarmi nell'ottimizzare il mio sito per renderlo indicizzabile nei motori di ricerca...
    Premetto che mi sono letto tutto il forum... ma ci sono milllle pareri discordanti...
    io ho iniziato così... potete vedere il sito cliccando qui
    mi dite cosa dovrei combiare e come....
    grazie a tutti...
    VKR

VaKeRock, credimi se ti dico che non sono una persona cattiva. Eppure stavolta rischierò di apparire tale, perché sarò molto critico: da quello che vedo pare che tu non abbia seguito alcuno dei consigli discussi su questo forum. Anzi, sembra che tu abbia letto come fare e che poi abbia fatto l'esatto contrario.

Per gli argomenti più complessi, è vero che a volte sul forum ci sono pareri discordanti, ma tutti concordiamo sull'ABC e sulle nozioni base.

Tutti concordiamo sul fatto che un tag dedicato al titolo deve contenere un titolo, che un tag dedicato ad una descrizione deve contenere una descrizione. Tu hai usato questi tag semplicemente per rimpinzarli di keyword. E non "qualche keyword", ma "una massa solare di keyword". Non posso davvero credere che hai letto da qualche parte su questo forum di usare quei tag in quel modo.

Tutti concordiamo su quanto sia sconsigliato usare caratteristiche "esotiche" se non si gestiscono adeguatamente. Tu usi redirect + frame + link in javascript. Una miscela esplosiva contenente un grammo di antimateria sarebbe più stabile.

Per questa ragione ti consiglio di fare ricerche mirate col motore di ricerca di questo forum, circa i contenuti dei tag TITLE, DESCRIPTION, KEYWORDS, su come gestire correttamente i FRAME, su cosa è e come creare un link HTML, sui problemi dei redirect e le insidie del Javascript.

C'è un po' da studiare, ma i risultati si vedranno.

Comincia col le ricerche sopra citate, e poi prova a fare domande più specifiche quando avrai qualche dubbio.

Buon lavoro.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio