Ho deciso di non rinnovare l'adsl
quindi dopo le varie pratiche la Telecom mi chiama martedì dicendomi che il servizio era disattivato...
ma così non è![]()
Secondo voi che cosa comporterà?
Dovrò pagare anche settembre?
:master:
quindi dopo le varie pratiche la Telecom mi chiama martedì dicendomi che il servizio era disattivato...
ma così non è![]()
.:::Longu:::.
no, anzi magari resterà attivo per parecchio tempo (sono lentini in questo...)
tu hai disdetto e quindi stop
![]()
si, il problema è che fra poco ti disabilitano l'account ma la portante chissa quando la levanoOriginariamente inviato da fivendra
no, anzi magari resterà attivo per parecchio tempo (sono lentini in questo...)
tu hai disdetto e quindi stop
![]()
io non ne sarei così felice...tieni presente che fio a quando la telecom non ti leva la portante non puoi fare abbonamenti ad altre offerte ADSL di nessuno :gren: :gren:Originariamente inviato da Longuflumini
![]()
p.s. 499° post..... -1 :metallica :metallica
Quando disdici un contratto lo devi fare entro un tot di giorni prima del giorno esatto della cessazione del contratto. Se hai fatto tutto in tempo il contratto e' venuto meno e quindi, dal giorno successivo a quello di fine del rapporto, tu non sei piu' tenuto a pagare niente.Originariamente inviato da Longuflumini
ma così non è![]()
Il fatto che ti disallaccino la portante anche un mese dopo non e' cosa che ti riguarda a fini fiscali.
Certo e' che se devi attivare un'altra ADSL e' meglio che li solleciti, perche', come diceva sn3, non puoi attivare altri contratti fino a che non ti disabilitano la portante precedentemente attivata con altro gestore.