33 euro/mese iva inclusa per la 256
43 euro/mese iva inclusa per la 640
Non male l'offerta della 640, bisogna epro' vedere se offrono una connessione propria o se si appoggiano su qualche altro fornitore ( speriamo non tiscali ! )
Ciao !
Non male l'offerta della 640, bisogna epro' vedere se offrono una connessione propria o se si appoggiano su qualche altro fornitore ( speriamo non tiscali ! )
Ciao !
se alice scendesse a quel prezzo..stai sicuro che tutti mettono l'adsl di telecozz![]()
Powered by Tiscali 4Mbits & Alice 2Mbits
deve scendere senno mi incazzo![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
OH PEBBACCO!!Originariamente inviato da zizi7676
deve scendere senno mi incazzo![]()
![]()
![]()
Concordo, Telecom abbatti il canone adsl pls!! :metallica
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Andate avanti voi a provarla.....capisci a me :mavieni:
per il momento lasciate che siano gli altri a testarle e poi si vedrà.....comunque sia mi pare quasi ovvio che la comprino da altri....tele2 non ha quasi da nessuna parte l'affitto dell'ultimo miglio!Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ciao !
![]()
----------------------------------------------------------------------
Come specificato all'articolo 11.3 delle condizioni generali di contratto, "Tele2 non è in grado di garantire l’effettivo raggiungimento della velocità nominale", ovvero per nessuna delle due opzioni è prevista una banda minima garantita.
L'attivazione è gratuita, il contratto ha durata minima di 12 mesi
----------------------------------------------------------------------