Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Norton AntiVirus: scansione che non parte...

Salve ragazzi,

Da questo Natale ho comprato Windows Xp e volevo provare a fare una scansione dell'intero sistema, solo che quando provo ad avviare tale processo mi dà questa segnalazione:

Errore nello script di Internet Explorer

Errore nello script della pagina

Linea: 932
    Carattere: 8
    Errore: Errore non specificato
    Codice: 0
    URL: res://C:\PROGA~1\NORTON~1\NAVUI.dll/navstats.htm
    Continuare a seguire gli scripts nella pagina?
    Si No

Ora, qualsiasi pulsante prema non succede però assolutamente nulla e, tra l'altro, mi sono accorto che quando navigo non ho più nemmeno l'icona di Norton AntiVirus nella barra in basso a destra
    Insomma dovrei avere l'AntiVirus, però non so perchè non mi funziona più!!! E dire che ogni volta che mi domandava l'aggiornamento l'ho sempre eseguito....

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    E' lo stesso errore che dà dopo l'aggiornamento dell'SP4 su win2k.

La scansione se pianificata rimane comunque. L'aggiornamento ( se era previsto anche prima ) liveupdate automatico rimane funzionante.

Se devi fare una scansione manuale falla direttamente dal disco che vuoi verificare.

Sul sito della smantec comunque c'è la stringa per far partire lo scan di tutti i dischi per ovviare temporaneamente al problema. L'url però non me lo ricordo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Vedi se ti può servire
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it

Grazie Moderatori Phantom e Amvinfe

L'importante è sapere che comunque il Norton AntiVirus funziona ancora (anche se magari non si riesce a fare, per il momento, una scansione seguendo la procedura solita...).
    Riguardo il link prontamente datomi da Amvinfe, ho provato un po' a vedere.... ma è un po' ostico.... :quote: (okay, imparerò l'inglese...).
    Comunque, a quanto pare, è un problema temporaneo, e quindi preferisco aspettare un po' prima di ammattirmi....
    Ad ogni modo, leggendo quel paginone in inglese, sono riuscito ad arrivare agli: "Strumenti di amministrazione" (woow), ove, facendo poi dopppio click su "Servizi", ho verificato che alla voce: "Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect", mi segnala come Stato: "Avviato", come Tipo di avvio: "Automatico" (come Connessione: "Sistema Locale"), quindi penso che posso stare tranquillo, perchè Norton Antivirus continua comunque a funzionarmi...
    Sperando che questo inconveniente si possa risolvere automaticamente magari fra un po' di tempo, vi ringrazio nel frattempo tantissimo per l'attenzione prestata e per tutte le informazioni (comprensive di link), che mi avete fornito. Siete grandi ragazzi!!!!

Alla prossima amici

Permessi di invio