Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: popup

Utente di HTML.it

Pop up, pop up, pop up...

Non riesco a far funzionare le popup, è queso il metodo?
    Ho il filmato principale pubblicato, creo un altro filmato che pubblico anche come htm nella stessa cartella di quello principale.
    Ho provato sia a dare l'istruzione all'interno di flash che ad usare lo script nell'htm del filmato proncipale, ma non funziona.
    Qualuno potrebbe darmi uno script valido ( per htm o per flash)?
    Comunque dove lo devo utilizzare ( all'interno del tag head, ma prima o dopo del title)?
    Ultima domanda, qual'è la modifica da fare se voglio che la pop up si apra automaticamente da subito?

Utente di HTML.it
    Grazie funziona alla perfezione.
    Se però invece di abbinare l'azione ad un pulsante volessi avviare automaticamente la pop up sin dall'inizio?

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    togli il codice relativo al pulsante on(release) ecc.. ecc..

lasci il comando diretto sia che richiami la funzione come nell'esempio sia che si usi GetURL..

il codice lo metti in un frame del filmato e non lo associ a uno specifico movie o button..

Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Utente di HTML.it
    Scusami ma non ho ben capito ( ho utilizzato il sistema dell'esempio per flash MX):
    tolgo al pulsante l'azione riportata nell'esempio (on release centra ecc.)e poi?
    devo associare ad un'altro primo frame quale azione?

Permessi di invio