ciao...vi pongo 1 domanda anche se credo ke la risposta sarà no: è possibile usare una cella di una tabella come se fosse un frame?
ciao e grazie![]()
ciao...vi pongo 1 domanda anche se credo ke la risposta sarà no: è possibile usare una cella di una tabella come se fosse un frame?
ciao e grazie![]()
cosi'?:Originariamente inviato da birikkino
ciao e grazie![]()
<html>
<head>
<title>DivScroll</title>
</head>
<body>
<div style="width:200px; height:100px; overflow-x:hidden; overflow-y: auto; SCROLLBAR-FACE-COLOR: blue; SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #FFFFFF; SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #FF0000; SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: FF0000; SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #000000; SCROLLBAR-TRACK-COLOR: FF0000; SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #000000">
Qui potete scrivere tutto quello ke volete;
bla bla bla bla bla; Man mano ke scrivete, vi accorgerete che
se superate la altezza del div, automaticamente verra'
fuori una scrollbar, la quale, volendo
(come ho fatto io), potrà essere colorata a vostro gusto.
L'esempio qui inserito è ottenuto mediante css, attribuendo uno style al div.
Il risultato è quello ke vedete con i vostri occhi !!!!
Bla bla bla bla bla... Non fate caso a quello ke sto scrivendo,
serve solo per dimostrazione!!!!</div>
</body>
</html>
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Oppure con un livello anche se non fa lo stesso effetto !Originariamente inviato da Sgurbat
Solo se all'interno ci piazzi un i-frame.
+ ke x le barre di scorrimento a me interessava il fatto di poter aprire una pagina al suo interno senza dover ricaricare tutta la tabella...l'i-frame sarebbe il frame non ancorato?
scusate l'ignoranza...![]()
Si!Originariamente inviato da birikkino
+ ke x le barre di scorrimento a me interessava il fatto di poter aprire una pagina al suo interno senza dover ricaricare tutta la tabella...l'i-frame sarebbe il frame non ancorato?
scusate l'ignoranza...![]()
faccio 1 paio d prove..se mai riposto ok?
grazie a tutti intanto...![]()
Credo si possa fare anche se non lo consiglio per l'esteticità della pagina....Originariamente inviato da birikkino
ciao e grazie![]()
![]()
SCHEDATI SI NASCE ANONIMI SI DIVENTA!!