Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Asrock k7vt2

Utente di HTML.it

Asrock k7vt2

Qualcuno sa dirmi perché con questa scheda madre (anche cambiando tutte le impostazioni del bios) all'avvio di windows xp appare la scheramta blu: si è verificato un problema e windows è stato .... per impedire danni al computer ........ Informazioni tecniche STOP: 0x0000007b (........)

E' un problema della scheda madre (ne ho provate 2 e fa semopre la stessa cosa) o è una protezione win xp (dal momento che ho rimontato il pc senza riformattare il disco rigido e mantenendo quindi i vecchi driver di XP).

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Asrock k7vt2

[supersaibal]Originariamente inviato da tecnoweb
    Qualcuno sa dirmi perché con questa scheda madre (anche cambiando tutte le impostazioni del bios) all'avvio di windows xp appare la scheramta blu: si è verificato un problema e windows è stato .... per impedire danni al computer ........ Informazioni tecniche STOP: 0x0000007b (........)

E' un problema della scheda madre (ne ho provate 2 e fa semopre la stessa cosa) o è una protezione win xp (dal momento che ho rimontato il pc senza riformattare il disco rigido e mantenendo quindi i vecchi driver di XP). [/supersaibal]
    non è una protezione di windows, ma sicuramente è dovuto al fatto hcenon hai formattato...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio