Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiutatemi a configurare un server

Prima cosa ciao a tutti, siccome avrei un vecchio pc e non lo vorrei buttare, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da aiutarmi a configurare hardwere e softwere per trasformarlo in un vero e proprio server, o almeno indirizzarmi su qualche sito specializzato che mi spieghi passo passo come fare?
    Premetto che sono alle prime armi,e mi diletto molto spesso a smanettare con softwere a hardwere vari, quindi non ho paura se dovrò lavorare sodo per raggiungere il mio scopo.
    ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

Utente di HTML.it

Re: aiutatemi a configurare un server

Originariamente inviato da beppe2001
    Prima cosa ciao a tutti, siccome avrei un vecchio pc e non lo vorrei buttare, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da aiutarmi a configurare hardwere e softwere per trasformarlo in un vero e proprio server, o almeno indirizzarmi su qualche sito specializzato che mi spieghi passo passo come fare?
    Premetto che sono alle prime armi,e mi diletto molto spesso a smanettare con softwere a hardwere vari, quindi non ho paura se dovrò lavorare sodo per raggiungere il mio scopo.
    ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete.
    un server ma di cosa?
    un web server? un server ftp? un server di dominio?

cmq ti conviene postare nella sezione Microsoft Server

o anke nella sezione linux...
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Permessi di invio