Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Programmare i download/le connessioni

Ciao a tutti!

Io sono abbonato a Tiscali Flat Day e Night...ora..a me serviva un programmino x programmarmi (ridondanze rulez asd!) le connessioni a internet, visto ke la Day e la Night hanno 2 userid diversi e ke se sto connesso fuori orario pago a bestia! ^_^

Vorrei poter lasciare il computer sconnesso ed andare a letto, quello ad esempio alle 00.02 si connette con Tiscali Flat Night e scarica fino alle 9.00, momento in cui il programmino fa cadere la connessione e riconnette il pc a internet con l'altra connessione Tiscali Flat Day... x poi magari farla ricadere più tardi se magari tornano i miei a casa e vogliono telefonare.

Ho fatto l'esempio preciso del mio caso x essere più chiaro..spero di esserlo stato!! Allora..esiste un'applicazione del genere?

Grazie in anticipo delle risposte,
    ciao!

Ti dico subito che non sono molto competente in materia però mi sembra che la tua richiesta sia un po' complicata.
    Penso che tu possa programmare un download (forse con DAP?) e finito quest'ultimo il programma potrebbe disconnetterti automaticamente.
    Altro non saprei.

Ciao

PS: Per curiosità, hai mai provato a connetterti in multilink con tiscali?

Io credo che con un programmino x fare macro in ambiente windows nn sia un problema..volevo solo sapere se qualcuno ne sapeva di più!

Con dap poss programmare un download si ma nulla di più!

In multilink tiscali va ke è una bellezza!!

Se avete risposte fatevi avanti!!

Utente di HTML.it

Re: Programmare i download/le connessioni

Originariamente inviato da ThE JaCKaL_85
    Ciao a tutti!

Io sono abbonato a Tiscali Flat Day e Night...ora..a me serviva un programmino x programmarmi (ridondanze rulez asd!) le connessioni a internet, visto ke la Day e la Night hanno 2 userid diversi e ke se sto connesso fuori orario pago a bestia! ^_^

Vorrei poter lasciare il computer sconnesso ed andare a letto, quello ad esempio alle 00.02 si connette con Tiscali Flat Night e scarica fino alle 9.00, momento in cui il programmino fa cadere la connessione e riconnette il pc a internet con l'altra connessione Tiscali Flat Day... x poi magari farla ricadere più tardi se magari tornano i miei a casa e vogliono telefonare.

Ho fatto l'esempio preciso del mio caso x essere più chiaro..spero di esserlo stato!! Allora..esiste un'applicazione del genere?

Grazie in anticipo delle risposte,
    ciao!
    Se non erro getright fa molte di queste cose, forse non tutte, pero' provalo. Oppure buttati in tucows o webattak e cerca nei download tools. ciauz :gren:
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

ho trovato, ez macros e ez scheduler sono quello che fa per me!
    grazie lo stesso a tutti!

Utente di HTML.it
    Ciao,
    che programmi sono?
    Mi puoi contattare direttamente in mail che così magari ti chiedo un po' di info (pure io ho tiscali day e pensavo di fare la night).
    Ciao e grazie
    Daniele

Permessi di invio