Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

IIS e script che non funziona più!

Ciao.
    Ho dovuto formattare la mia macchina... ho salvato la mia directory wwwroot con tutti i miei siti, ho reinstallato win2000 e IIS.
    Ho copiato tutti i miei siti al loro posto ma...!
    Misteriosamente lo script che utilizzavo per calcolare le dimensioni delle immagini ha smesso di funzionare. Ovviamente solo in locale, sui webserver pubblici tutto è ok.
    Quindi il problema è del mio iis.
    Ho settato le permission a livelli da suicida, tutto permesso a tutti ma niente. Esecuzione di script, eseguibili e tutto ciò che di più nocivo esiste.
    Quando interrogo le pagine che fanno girare lo script per il calcolo delle dimensioni mi si pianta. O meglio comincia a caricare all'infinito e non si schioda più.
    non solo.
    A questo punto se voglio caricare un'altra pagina sono costretto a chiudere la finestra di explorer e a ridigitare l'indirizzo, se uso la stessa finestra non riesce più a funzionare.

Qualcuno mi sa illuminare sul problema?

Grazie in anticipo a tutti.

Cesare

una volta avevo un problema simile e ho disabilitato norton antivisur in merito alla esecuzione degli script...non so se può esserti utile...nik
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

potrebbe essere... prima non avevo norton av installato... ora si!

grazie,
    Cesare

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    hai risolto ?

Si!
    Grazie a nik600!

era proprio quello... pensavo di aver provato disattivando l'av ma probabilmente mi sbagliavo!

Grazie a tutti.

Cesare

Permessi di invio