Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ke ha fatto il furbacchione?

Ciao ragazzi, chi può aiutarmi??

volevo sapere due cosine cosette

Allora:
    Condivido il computer con un'atra persona, questo in mia assenza naviga chissà dove, fa quello che vuole... e poi cancella la cronologia, elimina i files cooki ecc ecc, per non essere scoperto,

esiste un modo per capire dove è andato, e cosa a fatto con il mio pc?!?

E poi un altra cosa:
    su google tanto per fare un esempio, sulla barra search tutte le voci che vengono inserite per la ricerca, lui li memorizza, e dunque basta digitare una sola lettera dentro la barra che vengono fuori tutte le frasi cercate che iniziano per la lettera inserita..
    esiste un modo per cancellare questo elenchi??

Grazie
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Utente bannato
    alla prima no.. alla seconda si.. basta eliminare il completamento automatico

da dove si toglie il completamento automatico?
    Alex T.

Utente di HTML.it
    Internet Explorer
    Strumenti
    Opzioni Internet
    Contenuto
    Completamento automatico

Ciao

ok grazie...

però resto sempre in attesa che mi diate la soluzione per il primo problema che ho esposto...

se non ricordo male esiste un software che permette di vedere quello che è stato fatto sul nostro pc.. durante la nostra assenza...

aiutatemi vi prego
    Alex T.

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    per il primo quesito:
    http://www.softdd.com/pcspy/index.htm

non l'ho mai usato e non so come funziona, mi par di capire che lavora in background e ti salva delle videate che possono essere successivamente consultate.
    cosa accaderebbe domani?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se usi win2000 o winxp e il tuo account è protetto da password è sufficiente bloccare il PC (CTRL+ALT+CANC -> Blocca computer). In questo modo solo chi è a conoscenza della password puo' interagire con le finestre durante la tua assenza. Tutte le applicazioni eventualmente lanciate continuano comunque a rimane in memoria e ad elaborare. Il blocco del computer NON equivale ad una disconnessione dell'utente.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Ho letto ora nel forum Software un 3d che potrebbe esserti di aiuto, un problema molto simile al tuo!
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

e quele è questo software 3d ke dici??

grazie ragazzi....

per quando riguarda il consiglio di bloccare il mio account.. non posso farlo xkè purtroppo dobbiamo usare lo stesso account e le stesse funzioni!
    Alex T.

Come dice Habanero, la soluzione migliore è bloccare il computer (oppure creare un account differente con meno privilegi). Non credo tu abbia l'autorizzazione per spiare quello che fa l'altro utente con il pc

Permessi di invio