Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Nuovo PC per grafica

[supersaibal]Originariamente inviato da lele.bdt
    1) le ram prendile a 400 mhz (3200)

2) le matrox vanno bene per il 2D altrimenti Geforce FX5600 o ATi equivalente

3) non so se ti conviene mettere hard disk S-Ata

4) se prendi una gigabyte 7n400 pro2 e un AMD +3.200 XP penso che spendi di meno ed hai il controller raid su ATA E S-ATA

ma quanto ti viene il tutto? [/supersaibal]
    il preventivo mi era stato fornito con la scheda video esclusa e arrivava intorno ai 1350 €

:metallica
    Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

Per serie 9000 delle Ati cosa intende? Il minimo è la 9200 (che supporta dx9)...

Ma che programmi usi?

Perchè se usi programmi tipo Autodesk VIZ 4 ho letto che sono esosi in fase di rendering e quindi consigliano delle schede video tipo ELSA e Wildcat. Non so però dirti prestazioni e costi di queste marche...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

[supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
    Per serie 9000 delle Ati cosa intende? Il minimo è la 9200 (che supporta dx9)...

Ma che programmi usi?

Perchè se usi programmi tipo Autodesk VIZ 4 ho letto che sono esosi in fase di rendering e quindi consigliano delle schede video tipo ELSA e Wildcat. Non so però dirti prestazioni e costi di queste marche... [/supersaibal]

Si, intendo la 9200.

Non userò programmi per il rendering 3d, almeno non credo... la scheda video è ancora da decidere, credo di optare per una buona matrox comunque
    Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

Utente bannato
    Se non farai rendering oppure se li fai creando texture di medie dimensioni la matrox è ottima, ha il miglior ramdac sul mercato (miglior ramdac -> miglior visualizzazione) anche perchè per prendere una scheda video che ti aiuti in fase di wireframe e ti aiuti nei rendering sono SOLO le Quadro di Nvidia e le FireGL di ATI. Evita come la peste la radeon 9200 (che per altro signori NON supporta le dx9) meglio la FX5200 magari se la trovi con 64Mb di ram altrimenti 128

Permessi di invio