Salve a tutti.
Vorrei qualche suggerimento, nella scelta di un font, per un sito di un asilo nido.
Grazie.
Salve a tutti.
Vorrei qualche suggerimento, nella scelta di un font, per un sito di un asilo nido.
Grazie.
dove deve andare il font? per il testo? guarda che in questo caso hai poca scelta perché alla fine sei costretto (a?) a usare i soliti font visualizzabili da tutti, cioè arial, verdana, courier, times new roman (sconsigliato). Poi se è per un asilo nido immagino che i font siano per adulti no?
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Il font lo utilizzero' salvato in gif, quindi non ho problemi, poi vorrei qualcosa di simpatico per restare a tema.
up
Trattasi di ciò: il gusto per i font è personalissimo, la possibilità che te ne si consigli uno che incontri il tuo è un po' remota, ti tocca scartabellare un sito di font (a meno che già il tuo pc non ne sia fornito) e scegliere quello che più ti piace. Qui trovi i link ai siti di font della sezione di grafica del forum
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Grazie.