ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio, a breve dovrebbe arrivarmi la versione di macromedia studio mx, adesso pensavo di comprare anche Flash Communication Server MX e Flash Remoting MX solo che sinceramente non so esattamente fino a che punto potrebbero essermi utili (la penso cosi perchè non li conosco bene).
Insomma a farla breve vorrei da voi un suggerimento e qualche motivo in più per fare questo passo sul Flash Communication Server MX o le idee più chiare anche se non saprei a quale hosting appoggiarmi (se me ne consigliate qualcuno...) mentre su Flash Remoting MX non ho ben capito fino a che punto conviene, io per realizzare applicazioni dinamiche mi sono sempre avvalsa di tecnologie tipo ASP o PHP e quindi database, mentre con Flash Remoting MX mi collego direttamente con il database? e in locale sarà possibile collegarsi ad un database?
aiutatemi voi anche perchè visti i prezzi...
PS: esistono estensioni a pagamento per Flash MX 2004 mi è sembrato di leggere sul sito Macromedia qualcosa come 49 € ma non ritrovo la pagina :master:
Grazie Mille
![]()