sapete dirmi dove posso trovare un aggiornamento del file "hosts" che ho capito che serve per reindirizzare i popup.... giusto?
grazie!
io adesso ho trovato una versione da 5oo K circa... voi avete da consigliare?
sapete dirmi dove posso trovare un aggiornamento del file "hosts" che ho capito che serve per reindirizzare i popup.... giusto?
grazie!
io adesso ho trovato una versione da 5oo K circa... voi avete da consigliare?
per inciso il file hosts non serve a reindirizzare i popup...
serve a creare un database DNS con le corrispondenze nome-IP in locale... Questo file viene interrogato prima della eventuale richiesta ad un server DNS esterno.
Che poi possa venir usato per reindirizzare i nomi dei domini delle società publicitarie su internet verso un indirizzo fittizio (in genere localhost 127.0.0.1) è un'altra cosa... è una possibile applicazione.
Per quanto riguarda le liste spiacente non so fare di meglio che consigliarti google ma penso tu l'abbia già fatto.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
si, google già fatto! difatti ho trovato un file da 500 K e devo dire che 1 popup si aprono invece che ogni 5 min ogni 2 ore!!
Ma Norton Internet Security no?![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
qualsiasi cosa di norton che metto nel pc...mi si incasina tutto in blocco automaticamente.... mai saputo perchè....