Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: convertitemi al Mac

convertitemi al Mac

..il titolo dice tutto...

ho un sacco di PC con sopra Win (98 in particolare)

ho provato linux..

ma Mac no....

datemi delle serie motivazioni...convincetemi...non voglio + PC...

è meglio un PC con Linux o un Mac
    parlatemi di Mac in confronto a Win

posso usare i CD che usavo per win!!!

I giochi!!!
    li legge i DVD???
    come è messo con i pacchetti di lavoro (tipo office...)

Grazie...

se 6 un creativo e ti adatti bene alle cose nuove penso che tu possa essere predisposto all' utilizzo di un mac.
    Il software per winzoz non è compatibile con il sistema operativo del mac (per fortuna).
    Dovresti dirci di preciso la tua tipologia di utilizzo per consigliarti meglio.....cmq se devi solo cazzeggiare con giochi, giochini e menate varie è meglio tenersi wincoz: secondo me non vale la pena di spendere tutti quei soldi in un mac per farne quell' utilizzo.
    il miglior consiglio che posso darti è quello di andare da un tuo amico che già lo possiede e provarlo prima di fare una una spesa importante che magari non soddisfi le proprie aspettative.

Come te la cavi con l'inglese?

Ti consiglio di leggerti TUTTO questo sito, per apprendere almeno le differenze (in meglio o in peggio) tra Os X e Windows XP

OS Shootout: Mac OS X vs. Windows XP

Io ti mando direttamente alla pagina dei risultati, da dove puoi andare comodamente alle varie sezioni.

Per quanto riguarda questioni più personali, legate all'uso quotidiano con diversi applicativi e per diverse finalità, o leggi il forum oppure vai dal rivenditore più vicino e ti fai una bella smanettata col sistema e i suoi programmi.

Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

no menate

Wincazz si blocca in continuazione!!
    L'unico modo per usare windows è comprare un hardisk di 1 Gb e formattarlo quotidianamente per poi reinstallare windows!!

io lo uso per:

connettermi (soprattutto...e scaricare roba)
    giocare (un po)

ma soprattutto per lavorare su un sistema stabile..

vorrei trasformarlo in un server affidabile è possibile???

mannaggia la ******* quanto costano....ho visto un listino prezzi

ma come mai questa differenza di Mhz oggi siamo a 3Ghz e Mac sta un po in dietro (almeno per quello che ho visto io) non gli servono i Mhz???

fate conto che di Mac conosco solo il MacDonald... (illuminatemi)

eee??

in quel link parla di tutto tranne che della stabilità!!!
    sapete qualcosa???

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    ho un iMac G4 17'' , lo uso come server , è acceso da circa 2 mesi , l'ultimo riavvio risale all aggiornamento dal 10.2.6 al 10.2.8 , non ha mai fatto una piega

ti basta o vuoi altre conferme per passare a OS 10?
    PyFanatics

Ciao, io sono passato ad apple da pochi giorni, mi sono comprato un portatile ibook e devo dire che sono davvero molto contento, il sistema operativo è ottimo, il computer è veloce e dall'aspetto veramente fantastico.
    principalmente lo utilizzo per applicazioni office, internet, per ora niente giochi ma con la scheda grafica che ho potrei sicuramente fare di tutto,pagine web e un pochino di grafica, i lavori che facevo col vecchio portatile riesco a farli egreggiamente anche con questo solo che ora lavoro in silenzio,tranquillo da virus, dialer e quant'altro e senza l'assillo della batteria.
    Insomma, ho fatto il grande passo perchè già conoscevo il mondo di linux (poco poco) e leggendo i vari forum dove una serie di utenti stra-soddisfatti lodavano i loro gioiellini mi sono i breve tempo convinto e ti ripeto con piena soddisfazione.
    Il mio consiglio è di verificare che siano disponibili tutti i software di cui necessiti, ad esempio se usi autocad esiste un software per mac ma, mi è stato detto da un'addetto ai lavori, non è paragonabile con i software disponibili per win.

Spero di esserti stato utile e di non averti confuso ulteriormente le idee.

Ciao
    Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda
    barbèra cume' petròli
    e anca la löena me paar che sbanda....
    http://scioccoblocco.com

Utente di HTML.it
    senza figata il confronto x vs xp peccato che sia solo in inglese
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: eee??

[supersaibal]Originariamente inviato da mizzicamizzica
    in quel link parla di tutto tranne che della stabilità!!!
    sapete qualcosa??? [/supersaibal]

da quando ho installato X (10.2) non è mai successo nessun kerner panik è da + di 1 anno e mezzo che non faccio nessuna manutenzione ne al system e ne da nessun'altra parte, ho solo reinstallato tutto di recente per montare Panther (10.3) altrimenti sarei stato all'infinito senza vedere mai un blocco del sistema

Comincia col buttare Win98 e installare Win2000 o XP.

.: Passa a Windows...

Permessi di invio