Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Una popup, da Action, che ne genera un'altra! Possibile?

Nel primo frame del mio file swf ho inserito questo script:

MovieClip.prototype.centra = function(nome,titolo,lar,alt,feat){
    var w = System.capabilities.screenResolutionX / 2;
    var h = System.capabilities.screenResolutionY / 2;
    var x = Math.round(w - ( lar / 2 ));
    var y = Math.round(h - ( alt / 2 ));
    getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };

ad un pulsante, chiamiamolo "ALFA", contenuto nel file swf ho dato questo action:

on (release) {centra('casco/casco.htm', 'mia', 450, 338, 'status=no,toolbar=no');
    }

Il risultato è che alla pressione del pulsante ALFA mi si apre una pop-up di 450x338 px. Ora arriva il bello!

Se la pagina HTML che contiene il file di cui sopra la faccio aprire come popup usando la medesima procedura, ovvero tramite la pressione di un altro pulsante swf contenuto in un'altra pagina HTML, accade che gli script usati non funzionano più! Alla pressione del pulsante ALFA non mi si crea un'altra popup casco.htm, ma si va a sostituire il contenuto della pagina popup nella quale si trova il file swf contenente il pulsante ALFA, con il contenuto della pagina casco.htm.
    La morale quale potrebbe essere? Da una popup non se ne può generare un'altra? Oppure c'è un modo per ovviare a questo inconveniente?
    Eruditemi!
    grazie

p.s.: boh! a rileggere sono stato un po' contorto! spero vi capiate.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

credo ke basti kambiare il nome della pop up

on (release) {centra('casco/casco.htm', 'mia', 450, 338, 'status=no,toolbar=no');
    }

metti mia2 o tua

prova

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da serialkiller
    credo ke basti kambiare il nome della pop up

}

metti mia2 o tua

prova
    Funzia!
    Avanzi da bere!
    1000 grazie.
    cia ciao
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da goat
    Funzia!
    Avanzi da bere!
    1000 grazie.
    cia ciao
    di nulla....

kome bevuto :gren:

buon lavoro

X Goat

se ti va e solo se c'è la possibilità di mettere tutto nel pulsante utilizzando comandi java

on (release) {
    wdth=300
    hdth=200

getURL("javascript:window.open('info.html','nName' ,'width=" add wdth add ",height=" add hdth add ",top='+((screen.availHeight/2)-(" add hdth/2 add "))+',left='+((screen.availWidth/2)-(" add wdth/2 add "))); void(0);");
    }

oviamente le variabili le meytti dove vuoi.

Ciao

Rempox

Permessi di invio