ho un'azione già fatta la cui ultima cosa è un salvataggio in una determinata cartella del file creato: volessi mai, percaso, una volta, per sbaglio modificare la cartella di destinazione come faccio?![]()
p.s. PS7
ho un'azione già fatta la cui ultima cosa è un salvataggio in una determinata cartella del file creato: volessi mai, percaso, una volta, per sbaglio modificare la cartella di destinazione come faccio?![]()
p.s. PS7
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
che io sappia non si può. Una volta che imposti una cartella non puoi modificarla per quell'azione. Ne devi creare una nuova.Originariamente inviato da DaN2
p.s. PS7
Originariamente inviato da FrankPayne
che io sappia non si può. Una volta che imposti una cartella non puoi modificarla per quell'azione. Ne devi creare una nuova.![]()
che due palline però....
grazie![]()
Quando dovrai cambiare cartella basta che cambi l'ultima parte dell'azione (quella riguardo la cartella) e registri da quel punto in avanti la nuova pate dell'azione
non esiste semplicemente una modifica? tipo tasto destro e scelgo un'opzione diversa?Originariamente inviato da GnoKy
Quando dovrai cambiare cartella basta che cambi l'ultima parte dell'azione (quella riguardo la cartella) e registri da quel punto in avanti la nuova pate dell'azione![]()
non so se ho capito bene> tu vorresti scegliere di volta in volta la cartella dove mememorizzare il risultato dell-azione.
se cos= basta aprire l-azione e cliccare in corrispondenza della memorizzazione sul socondo quadratino a sinistra
compare un simbolo di finestra e quando esegui l-azione la stessa si blocca e tramite una finestra ti permette di scegliere la destinazione
la stessa procedura si segue per aprire i filee altro
spero di aver capito cosa chiedevi
crephus
si ma ogni vota devo ridargli la destinazione, no?Originariamente inviato da crephus
non so se ho capito bene> tu vorresti scegliere di volta in volta la cartella dove mememorizzare il risultato dell-azione.
se cos= basta aprire l-azione e cliccare in corrispondenza della memorizzazione sul socondo quadratino a sinistra
compare un simbolo di finestra e quando esegui l-azione la stessa si blocca e tramite una finestra ti permette di scegliere la destinazione
la stessa procedura si segue per aprire i filee altro
spero di aver capito cosa chiedevi
crephus![]()
solo se la destinazione è diversa dalla originaria
crephus