Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente bannato

svchost.exe e w32.blaster.exe [urgente]

salve a tutti,

per i possessori di alice dsl o altre linee dsl è facile incorrere in errori di sistema, bachi del sistema.

io mi trovo infatti a dover affrontare gli errori causati dal file svchost.exe di windows 2000 e w32.blaster.exe di win xp.

il primo svchost.exe che porta alla creazione del registro degli errori disabilitando parecchi dei processi del sistema e il secondo in windows xp che da origine all'apertura di quella finestra di errore sulla AUTORITHY/SYSTEM che in 50 secondi spegneril sist

mi è stato detto che microsoft a tal senso ha messo a disposizioni 2 patch ma non riesco a trovarle... potreste aiutarmi a trovarle?

Grazie Mille

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Re: svchost.exe e w32.blaster.exe [urgente]

Originariamente inviato da Certe Notti
    salve a tutti,

per i possessori di alice dsl o altre linee dsl è facile incorrere in errori di sistema, bachi del sistema.

io mi trovo infatti a dover affrontare gli errori causati dal file svchost.exe di windows 2000 e w32.blaster.exe di win xp.

il primo svchost.exe che porta alla creazione del registro degli errori disabilitando parecchi dei processi del sistema e il secondo in windows xp che da origine all'apertura di quella finestra di errore sulla AUTORITHY/SYSTEM che in 50 secondi spegneril sist

mi è stato detto che microsoft a tal senso ha messo a disposizioni 2 patch ma non riesco a trovarle... potreste aiutarmi a trovarle?

B

Grazie Mille
    Vai qui e te le scarichi automaticamente, sono incluse in windowsupdate:

http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente bannato
    ma in windows update c'ero già stato e non l'ho trovata sta patch

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    windows update devi farlo tutto...regolarmente
    (gli aggiornamenti proposti)
    in ogni caso ..se cerchi BLASTER nel forum SOFTWARE sempre di html.it

TROVI TUTTO !!!

Utente bannato
    e vabbè buono a sapersi di avere un virus che per quanto formatti rimane... assurdo... dato che stamattina ho formattato non faccio a tempo a reimpostare la connessione che amo lo stesso errore...

ma ciò non toglie che esista una patch e che uno non debba installare tutte le patch di microsoft per pararsi il fondo schiena no perchè installo una patch di ie 6 se uso ancora il 5

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non ti seguo!

tu hai preso il virus .. proprio perche' ti sei COLLEGATO senza sicurezza...
    anche se avevi formattato!!!

le patch ci sono perche vanno messe..
    prima di mettere la patch per ie6
    w.update. ti fa installare IE6

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Infatti!! Adesso quando installo winxp per prima cosa metto la patch x i worm masterizzata sullo stesso cd!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    se vai sul sito

http://vil.nai.com/vil/stinger/

ti scarichi il programma Stinger.exe che ti elimina il worm; anche io mi sono beccato il blaster e con questo programma di Network Associates ho risolto il problema senza formattare.

byzz

undead

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Non, non è il caso di formattare!! Scusa, ma quale worm è?? Quello che ti dice che il sistema sarà arrestato entro un minuto??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente bannato
    forse non è chiaro... io stamattina ho formattato il sistema rasato pulito a 0.
    Infatti ora mi trovo solo con le icone base del sistema e i soliti programmi

reinstallo il cd autoinstallante di quella schifezza di alice, mi collego, que secondi e riecco la mia finestrella amica svchost.exe ha provocato un errore e sta creando il registro degli errori ec..

ora mentre sto scrivendo arrivo da un riavvio della macchina alla fine dell'installazione di tutti gli aggiornamenti disponibili su windows.update, sp4 esclusi... e nonostante tutto riecco la finestrella amica... qualche attimo dopo la connessione.

allora non si tratta di aggiornamenti si o no... esiste una patch e dove accidenti la scarico...?

Permessi di invio