Sto costruendo un piccolo sito che tratta
di cucina.
In questo sito ci "vorrebbe" un forum
per chi cerca o offre LAVORO.
Esistono pachetti già preconfezionati
o qualche server che ofra il servizio.
(io sono in ARUBA)
di cucina.
(io sono in ARUBA)
rico
vedi cosa supporta il server e spostati o in php o in asp
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
se vuoi andare sul facilissimo puoi usare i forum che offrono alcuni siti, anche questo ne offre uno, di solito in questo caso aggiungono dei banner. Clicca su webtool sul menù per arrivare a quello di questo sito, questo è invece un altro ma in giro trovi i più diversi, altrimenti segui il consiglio di Francis.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Ho visionato il forum di questo sito
credo che andrebbe bene ma non so come fare per
-scaricarlo
-inserirlo
-farlo mio
ecc ecc
aiuto:help!!
rico
un forum in outsourcing non è una gran cosa.. se hai un webserver che supporta un linguaggio server-side ti conviene installarne uno sul tuo server...
se il server suppporta php-mysql hai l'imbarazzo della scelta.. ci sono tanti forum interessanti.. su tutti phpbb [www.phpbb.it] e ibf
se hai asp l'unico decente è lo snitz... ma decente è una parola grossa
![]()
non devi scaricare niente, ti devi solo iscrivere e diventi l'amministratore, il forum rimane ospitato sul server che ti offre il servizio, tu devi solo mettere un collegamento al tuo sito per farlo raggiungere.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Quindi, il forum è unico e nello stesso scrivono tutti ???
rico
personalmente non amo i forum in outsourcing... sono poco integrabili nel sito e in genere non sono il max... meglio sforzarsi un po' ad installarsene uno sul proprio spazio se si dispone di supporto PHP o ASP... che poi non è affatto difficile, ormai le installazioni sono parecchio automatizzateOriginariamente inviato da Jerry Masslo
non devi scaricare niente, ti devi solo iscrivere e diventi l'amministratore, il forum rimane ospitato sul server che ti offre il servizio, tu devi solo mettere un collegamento al tuo sito per farlo raggiungere.
![]()
Anche il mio consiglio è quello di fare un piccolo sforzo ed installare un forum sul proprio server.Originariamente inviato da rico2@libero.it
di cucina.
(io sono in ARUBA)
Se il tuo server supporta php ne conosco uno decente che funziona senza database, veramente ricco di funzioni ed amministrazione.
Nel caso...fammi sapere.
![]()
perché a me piacciono? in certe situazioni però possono tornare utili, vedrà lui se gli bastano o vuole di meglio o non si vuole sforzare per niente, che ne so, gli ho solo indicato una delle alternative.Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
personalmente non amo i forum in outsourcing... sono poco integrabili nel sito e in genere non sono il max... meglio sforzarsi un po' ad installarsene uno sul proprio spazio se si dispone di supporto PHP o ASP... che poi non è affatto difficile, ormai le installazioni sono parecchio automatizzate
ops, dimenticavo la domanda di rico:
no, il forum non è unico, a ognuno che si iscrive gliene offrono uno che gestisce, nei limiti del servizio, come gli pare.
![]()