:quote: Aiuto - - - Dopo aver resettato il mio IPAQ1940, è scomparsa l'icona diAvantGo, cliccando il riquadro senza icona una finestra mi informa che manca il file avantIE.exe, chi può iutarma a riattivare questo servizio???? grazie.
:quote: Aiuto - - - Dopo aver resettato il mio IPAQ1940, è scomparsa l'icona diAvantGo, cliccando il riquadro senza icona una finestra mi informa che manca il file avantIE.exe, chi può iutarma a riattivare questo servizio???? grazie.
ti consiglio di telefonare a compaq
Prova a ripristinare il servizio dalla pagina del sito di AvantGo, ti fa scaricare i files necessari alla connessione.[supersaibal]Originariamente inviato da hastalavista57
:quote: Aiuto - - - Dopo aver resettato il mio IPAQ1940, è scomparsa l'icona diAvantGo, cliccando il riquadro senza icona una finestra mi informa che manca il file avantIE.exe, chi può iutarma a riattivare questo servizio???? grazie. [/supersaibal]
In effetti anch' io uso quel simpaticissimo (e validissimo) servizio, spero che non diventi a pagamento...![]()
![]()
![]()
I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.
X Klaus, purtroppo non è andata, cortesemente ti chiedo se mi inviare il files in questione avantIE.exe, potrei essermelo perso hastalavista@interfree.it
ciao F.C..