Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Demiste

google - sito in costruzione-ma ora è operativo

Ciao a tutti!!
    Ho questo problema , ho segnalato su google il mio sito quando ancora avevo nell'index sito in costruzione, ora il sito è on-line, però se faccio una ricerca con google il messaggio che mi esce fuori dal motore di ricerca è quello che il sito è in costruzione, come posso riuscire a modificare tale messaggio, devo fare un'altra sengalazione a google ?
    E'dura la vita in pianura

devi solamente aspettare che lo spider di google ripassi sul tuo sito..

potrebbero passare anche settimane.

E' l'unica soluzione? Perchè di settimane ne sono già passate almeno due, ogni quanto passa?

Originariamente inviato da Demiste
    E' l'unica soluzione? Perchè di settimane ne sono già passate almeno due, ogni quanto passa?
    Non si sa con precisione. Dipende molto da quanti link da altri siti riceve il tuo e in generale dal PR delle tue pagine.

Ho capito, quindi devo creare i presupposti perchè lo spider passi nel mio sito.
    Leggendo innumerevoli post a riguardo del PR ho capito che è abbastamza fondamentale, però quello che non riesco a capire è come farlo aumentare, io adesso ho verificato che è uaguale a zero .... ma per aumentarlo?????
    Bo??????

Fondamentale non è aumentare il PR, bensì ottimizzare il sito perchè possa risultare interessante ai motori ed in particolare agli utenti.

Permessi di invio