Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di marcorm

Che ve ne pare di questa serp di G

Clicca qui

Notate il primo risultato?

Io come al solito, non ho parole.

Doorway. Lista di link e kw.
    Contenuto zero.

Bhò...

credo abbiano rimosso la pagina, a me non trova nessuna pagina con il 1 risultato

rimossa, ma c'è ancora la copia cache da vedere. Bella pagina

Utente di HTML.it
    e c'è chi ancora sostiene che il fattore prodominante in google (come del resto negli altri motori...)non sia il fattore C___
    Sicuramente una pagina ben fatta può aiutare, cosi come talvolta una fatta male...

è meravigliosa! Non ho mai visto niente del genere..nemmeno i miei primi esperimenti di indicizzazione nel lontano 1254 ( :tongue: ) erano arrivati a tanto...

Comunque non mi stupirei più di tanto, le serps del mago G. sono piene di pagine del genere, come anche di pagine con redirect (usate anche dalle più importanti seo italiane, ndr. e non faccio nomi..)o di pagine con testi nascosti e meta refresh tag..

Secondo me tante volte ci facciamo un po' troppe s... mentali..

Ultimamente sono stato preso dalla curiosità di provare ad utilizzare per l'ottimizzazione tutto quello che non bisognerebbe fare per essere indicizzati..al termine dei miei esperimenti vi farò sapere..

Ciao a tutti e buon anno
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Ragazzi, è da Aprile che mio malgrado ho dovuto constatare che G. è in uno stato confusionale avanzato, e non c'è un c**** di nessuno che riesce a capire che cosa hanno combinato. Io spero solo che molti degli utenti finali (Clienti googlelisti compresi) lo capiscano, lo abbandonino e lo mandino a fan

Ciao a tutti e Buon Anno!

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Ma "discalimer" (vedi pagina in oggetto) è il leggendario invincibile mouse magico dei SEO?

Per forza è primo :gren: :gren: :gren:

Altro che html o PR... la magia ci vuole.

Permessi di invio