Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: adsl non arrivera mai

adsl non arrivera mai

Sono quasi sicuro che non arriverà mai da me in quanto la mia città risulta coperta però la mia zona infatti non lo è. Cioè metà comune si e metà no.
    Il comune ha 1 sola centrale e a me hanno detto che non arriva xchè dato che nella zona si è costruito recentemente x poter dare il telefono a tutti hanno costruito centraline "pezzotte"....
    MORALE: La satellitare come va? mi conviene?

il satellitare non da' molte garamzie di funzionamento e poi non e' sempre economicamente conveniente, anzi direi che non e' mai conveniente, quindi collegati con il 56k e armati di pazienza che sicuramente l'adsl ti arrivera'.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Io ho lo stesso problema, vivo nella più sperduta campagna, e l'ADSL neanche me lo fanno annusare, logico che non investono denaro per un solo utente, quindi ho optato per una linea ISDN, con flat della NGI, velocità più alta e costo ovviamente.
    Solo che la Telecom mi ha detto che deve cambiare un non so che nella centrale, e in fatto di tempo onon si è sbilanciata (2 settimane - 2mesi?????!!!! )
    Comunque occhio ai prezzi, attivare ISDN sono 50€, contratto minimo 1 anno, e 50€ per disdirla, non parliamo poi dei costio di connessione )
    Siamo condannati

Originariamente inviato da Sandrocchio_0.1
    Comunque occhio ai prezzi, attivare ISDN sono 50€, contratto minimo 1 anno, e 50€ per disdirla, non parliamo poi dei costio di connessione )
    Siamo condannati
    60 euro iva inclusa per la precisione.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo
    60 euro iva inclusa per la precisione.

BBBuongiorno
    Che ladri
    Got a girl? Got money problems...

Permessi di invio