Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come inserire una CHAT utilizzando Flash

Volevo inserire una semplice CHAT al mio sito: due textbox per inserire nome e messaggio, un textbox multilinea per visualizzare i messaggi, un pulsante "INVIA MESSAGGIO" per inviare e far comparire il proprio messaggio scritto. Pur avendo una certa dimistichezza con Flash (possiedo la versione MX 2004 non professional) non sò da dove partire: potete aiutarmi? Thanx!

.:BoZ:.

si, nel mentre ci ero arrivato anche io
    Purtroppo però non funzia: ho seguito le istruzioni alla lettera, rifacendo da zero lo stesso form con gli stessi campi e inserendo lo stesso codice, ma quando inserisco uno user e un messaggio e clicco su INVIA mi appare "Undefined" su User, senza che nel corpo compaia nulla. Ho naturalmente copiato i due file Asp nella stessa cartella, insieme al file msg. Idea di quale possa essere il problema? devo forse modificare anche i file asp?

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Hai condiviso la cartella dove ci sono i database?
    Ciao DeR

mmm.. quale database? il programma utilizza semplicemente un file msg.txt, scritto e aggiornato da due file ASP che comunicano con il file Flash

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Sinceramente il file non l'ho visto, quindi pensavo ke ci fossero dei db, cmq se non sbaglio devi cmq condividere le cartelle dove ci sono i file di testo.
    Ciao DeR

Permessi di invio