Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: No PLAY!

Utente di HTML.it L'avatar di ISE

No PLAY!

Ciao,
    ho realizzato un filmato in flash pieno di immagini,cioè i movimenti presenti non sono altro che un'alternanza di immagini.Ho esportato il .EXE e mi sono accorto che alcune scene non funzionano.Cioè è come se ci fosse uno stop e il filmato non parte,ho controllato bene e non c'è nessuno stop ed il comando per passare alla scena successiva e GOTOANDPLAY...
    Può essere che non funziona perchè il file è troppo pesenate?
    Il .EXE pese 3MB e il .SWF 2,50MB.

Re: No PLAY!

Originariamente inviato da ISE
    Ciao,
    ho realizzato un filmato in flash pieno di immagini,cioè i movimenti presenti non sono altro che un'alternanza di immagini.Ho esportato il .EXE e mi sono accorto che alcune scene non funzionano.Cioè è come se ci fosse uno stop e il filmato non parte,ho controllato bene e non c'è nessuno stop ed il comando per passare alla scena successiva e GOTOANDPLAY...
    Può essere che non funziona perchè il file è troppo pesenate?
    Il .EXE pese 3MB e il .SWF 2,50MB.
    Per passare da una scena all'altra, se sono già messe nell'ordine giusto, non è necessario alcun gotoAndPlay(), Flash le legge già sequenzialmente, una dopo l'altra e, giunto alla fine ricomincia dalla prima.

Non è per caso che con quei gotoAndPlay hai fatto un po' di confusione?

Per verificare (ed eventualmente modificare) l'ordine delle scene, basta aprire il pannello "scene".

Alla scena successiva ci si passa solo se clicchi sul bottone dove c'è il comando gotoAndPlay....

Originariamente inviato da ISE
    Alla scena successiva ci si passa solo se clicchi sul bottone dove c'è il comando gotoAndPlay....
    Allora uno stop ci deve essere per forza per via di quello che ti ho detto nel mio primo post.

Ho trovato una soluzione anche se poco"pulita"...
    ho eliminato le scene e messo tutto suna time line!

L'importante è il risultato.

Ciò detto rimane il fatto che le scene non necessitano di alcun comando per essere eseguite in sequenza, a meno che non si siano disseminati qui e là dei comandi che interrompono l'esecuzione.

Leggiti questo articolo di negatyve:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...p?idarticolo=9

Permessi di invio