Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cosa combina WinMX??

Utente di HTML.it

Cosa combina WinMX??

Ragazzi, ogni tanto winmx mi fa delle cose un po' strane...
    prima ad esempio era l'unica applicazione in uso ma mi occupava tutta la CPU... o meglio, con task manager ho visto che in realtà era explorer che ne occupava il 98%, però questo fatto mi era accaduto già altre volte, e solo quando era in esecuzione winmx.
    Non è che magari c'è dentro qualcosa che "cerca" qualcosa nel mio PC, o che prova a fare qualche operazione (che so, tipo spyware o consimili)???

Inoltre ho notato che molti utenti hanno tra i loro files condivisi un sacco di avvisi, di stare attenti a questo o quell'altro (es.: polizia su winmx, utenti pericolosi, diffidate da utenti QU00000000000, ecc.); non ne ho mai letti perchè c'era sempre coda per scaricare, ma sarei molto curiosa di sapere il contenuto di qualcuno di essi...

Qualcuno ne conosce e mi può svelare qualche mistero???

Grazie mille
    Bacioni...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sorry, ma gli argomenti come file sharing e simili non sono permessi qui......
    Comunque se vuoi dare una controllatina al tuo disco fisso per rimuovere eventuali spywares, usa spybot search and destroy
    oltre ad utilizzare un buon antivirus e firewall come zone allrm per proteggere il tuo pc
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Scusate, non sapevo...

Non c'è un forum dove possa postare questo messaggio??
    Grazie... :tongue:

Alice

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Puoi riprovare nel forum dedicato al software oppure in "sicurezza". L'argomento ha poco a che fare con l'ADSL e la connettivita'.
    Thread chiuso.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio