Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Guidri

Mappa flash con problemi, mi date un mano?

Ciao a tutti,
    ho un problema con una mappa flash.
    Ho una casella all'interno di un file mappa.swf nella quale viene richiamata di volta in volta un *.swf con una mappa diversa a seconda del percorso che devo visualizzare (si tratta di sentieri).
    Queste mappe hanno la possibilità di essere zoomate e draggate.
    Il problema stà proprio nel drag: in pratica il file principale mappa.swf ha questo drag che copre il file sentiero1.swf.

Nel file sentiero1.swf volevo mettere qualche bottone in determinati punti per far apparire delle foto, il problema è che il drag copre la mia cartina e mi impedisce di far funzionare le aree sensibili sul file sentiero1,2,3...ecc...
    Si può ovviare al problema?

Grazie.

metti un terzo swf contenente solo i pulsanti e mettilo sopra gli altri...
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Ci avevo pensato anch'io,
    il problema è che quando vado a zoomare o spostare la cartina i bottoni restano fermi se non hanno il drag sopra.

ma tu vuoi far si che i pulsanti si zoommino e si dragghino come l'immagine?
    se è così l'unica è metterli sullo stesso swf che dragghi anche i pulsanti...
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Si si...se ho messo dei bottoni per forza dovranno cambiare in scala come la cartina...

Così però torno al problema di prima, essendo mappa.swf un contenitore dove vado a mettere tutti i miei sentieri e essendo il drag nell'swf contenitore i pulsanti nel file sentiero.swf diventano non funzionanti perchè il drag li copre.

Permessi di invio