Come si disinstalla msn da win xp? Grazie
Come si disinstalla msn da win xp? Grazie
start>>edegui e digita: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
premi invio
![]()
Grazie sei stato molto gentile e molto veloce nel rispondermi
Anto..io ho provato vari sistemi per disinstallare windows messenger e usare solo msn messenger ma ho un problemino...disistallando windows messenger con un file bat in rete sono riuscito a liberarmi di messenger senza nessun problema..poi ho installato il piu avanzato msn messenger 6.1 e va dutto bene solo che se uso reg cleaner per pulire le varie chiavi del registro,quelle non piu utilizzate,mi da 2 chiavi che se le elimino mi elimi pure il messenger...come mai???
forse windows messenger e msn messenger hanno qualche chiave in comune nel registro?
devo perforza usarli entrambi??
e come mai reg cleaner mi dice che le 2 chiavi non sono piu associate a nessun programma,quando eliminandole mi si disinstalla msn messenger?
grazie e ciao
RINO72
guarda io avevo il windows messegner , ho eseguito la riga di comando (penso che sia la stessa che c'è nel file .bat) e poi ho installato MSN messenger i file di windows messegner non esistono (la cartella c:\programmi\messenger non esiste +
nel registro volutamente non sono andato a metterci le mani xkè già immaginavo che poteva succedere una cosa del genere, cmq è molto porbabile che le 2 chiavi a qui ti riferisci valgono anche per MSN Messenger (se ti ricordi il nome delle chiavi posso provare a vedere nel mio registro se ci sono o no)
:sexpulp:[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloPalazzi
Grazie sei stato molto gentile e molto veloce nel rispondermi [/supersaibal]![]()