Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Problemi Alice ,posta etc.....

Ho postato alcuni messaggi in relazione a problemi vari di posta con Alice etc.

Sentite qua'......Mi sono stupito della veloce attivazione della linea Alice...vedi http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=588174

Allora stamattina provo a connettermi ma niente....entro ma non navigo..cambio un po di impostazioni niente......

Telefono al 187-5 e con sorpresa l'opertrice mi dice che non risulto ancora abilitato
    Lo stato attivazione risulta al primo ok (tin)?? devo aspettare la conclusione dell'iter per la sincronia dei server.
    Intanto faccio presente che il giorno dopo la mia richiesta ho navigato 2 gg tranquillamente registrandomi anche al sito La Casa di Alice dove risulto attivo.
    Rimbalzo al 187-1 per una conferma e un tipo molto disponibile mi dice che e' sato un caso che ho potuto navigare e devo aspettare la conclusione dell'attivazione. infatti controllando il mio ordine sul sito del 187 a oggi 24 gennaio e' ancora in lavorazione.

Ora in attesa dell'Adsl ho riattaccato l'analogico sigh !

Mi ero illuso.......

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ti aggiungo un problema...
    non sei ancora attivo...
    pero' hai gia' navgato
    quindi ..(FORSE) inizi a pagare da quando hai navigato

inizia a mandare un fax per pararti il cu__lo...

con scritta la data di attivazione.. (quando verrai attivato)

cosi' nel caso di contestazioni... avrai un documento scritto!

Originariamente inviato da seclimar
    ti aggiungo un problema...
    non sei ancora attivo...
    pero' hai gia' navgato
    quindi ..(FORSE) inizi a pagare da quando hai navigato

inizia a mandare un fax per pararti il cu__lo...

con scritta la data di attivazione.. (quando verrai attivato)

cosi' nel caso di contestazioni... avrai un documento scritto!
    esagerato, cmq il fax non e' un documento e inoltre la data di decorrenza del contratto e del pagamento e' sul documento (ufficiale) che ti invia telecom dopo l'abilitazione (o presunta) del servizio. Anche i reclami hanno i loro tempi, ma addirittura fare un processo ogni volta all'intenzione mi sembra esagerato, fa perdere tempo e denaro.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di nermal
    anche a me è successa una cosa strana in effetti...
    il giorno dopo la richiesta era già funzionate, e ho navigato tranquilla due giorni. Poi il nulla più totale. Ho chiamato il 187 e mi hanno spiegato di togliere il firewall (Sygate con cui mi trovavo benissimo, ma devo aver bloccato qualche cosa di indispensabile per la navigazione). Appena disabilitato il firewall mi è apparsa la pagina di registrazione di Alice (per la prima volta in assoluto!) e da allora tutto funziona come prima...
    Misterioso...

A proposito, che firewall posso usare che non interferisca con Alice? Oppure va bene uno qualsiasi ma devo fare più attenzione a cosa blocco?
    Ora ho Zone Alarm (consigliato dal tipo del 187) ma mi rende isterica, respiro e lui mi avvisa che qualcuno sta respirando vicino al monitor!!
    Gaya

ciao io uso il norton e non ho problemi

Utente di HTML.it L'avatar di nermal
    Figurati che è stato il primo che mi ha chiesto di disabilitare se l'avevo!

guarda io ho alice mega e non ho mai avuto il minimo problema (e il norton lo avevo già da prima)

Anche io nei 2 gg che ho navigato ho dovuto disabilitare i blocchi del norton sulle pagne della casa di Alice dove ho potuto registarmi.
    Ora pero' mi connetto ma non navigo x che' come ho gia detto, l'abiliatzione da centrale non e' ancoar terminata.
    Aspetto fiducioso.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da cangoo
    esagerato, cmq il fax non e' un documento e inoltre la data di decorrenza del contratto e del pagamento e' sul documento (ufficiale) che ti invia telecom dopo l'abilitazione (o presunta) del servizio. Anche i reclami hanno i loro tempi, ma addirittura fare un processo ogni volta all'intenzione mi sembra esagerato, fa perdere tempo e denaro.

BBBuongiorno
    non sono d'accordo!

il fax ha valenza... a tutti gli effetti!

e inotre sapendo come funzionano queste cose...
    se uno non vuole buttare via qualche giorno di collegamento (si divide il canone per 30 e si ottiene il prezzo giornaliero)...
    e' meglio che si pari il sedere...

dipende se uno vuole fare rispettare i propri diritti anche per pochi euro!

Originariamente inviato da nermal
    anche a me è successa una cosa strana in effetti...
    il giorno dopo la richiesta era già funzionate, e ho navigato tranquilla due giorni. Poi il nulla più totale. Ho chiamato il 187 e mi hanno spiegato di togliere il firewall (Gaya
    Mi sa che nel frattempo hanno finito l'iter x l'attivazione , non penso che il firewallblocchi completamente la navigazione, al limite come e' successo a me bloccava i pop-up x l'attivazione della casa di Alice.

Permessi di invio