Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Connessione internet negli USA

Sto per affrontare un viaggio in Arizona (Tucson) e vorrei portare il mio portatile (col modem tradizionale), ma non ho idea come connettermi in internet.
    Qualcuno sa dirmi cortesemente se ci sono fornitori di connessioni flat o magari anche a pagamento per periodi limitati (10 gg).
    Lo scorso anno, pensando di non avere problemi (siamo in America!!! ...ogni angolo avrà internet!!!), dopo vari tentativi falliti col portatile, ho dovuto fare ogni giorno una decina di Kilometri per poter vedere la mia posta!?!

Help!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se hai un abbonamento TIN
    http://www.ipass.com/company/company_sitemap.html?ed=2
    Clicca su Access Point Finder sulla prima riga.

A Tucson ce ne sono 12 di cui molti Wi-Fi.
    ciao

Utente di HTML.it
    io sono stato diverse volte per lavoro ma sempre in albergo e utilizzavo l'adsl in stanza... il costo era di circa 10$ per 24h. Se non vai in albergo, dai una guardata ai diversi campus nella zona di dove andrai, in genere offrono dei servizi (spesso anche free) di consultazione internet....

enjoy your travel!!!
    bye

Utente di HTML.it L'avatar di joalter
    trova uno starbuck's. hanno accesso wi-fi gratuito (almeno in california e fino a qualche mese fa)
    >>>>>>>>>> bye dudes <<<<<<<<<<

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Un consiglio spassionato: a Tucson x 10 gg. pensa ad altre bande magari + simmetriche!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Grazie a tutti, ma io cercavo qualcosa tipo "tiscali" o qualcosa del genere da collegare al telefono in camera. ci dovrebbe essere qualche servizio di quel genere (solo modem normale, no wi fi ne tanto meno adsl: l'albergo è piuttosto modesto).
    Comunque di nuovo grazie a tutti

Permessi di invio