Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: internet explorer

Utente di HTML.it

internet explorer

ciaa a tutti...allora io ho un problema da quasi una settimana a internet explorer...mentre navigavo mi è uscito un messaggio di errore....da allora non mi parte più internet explorer il messaggio è questo:
    si è verificato un errore in IEXPLORE.EXE
    L'applicazione verrà chiuso.
    potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.

ho winxp....cosa devo fare?

vi ringrazio anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    hai provato a fare un ripristino di sitema?
    start >> programmi >> accessori >>utilità di sistema >> ripristino configurazione di sistema e il pc torna "indietro nel tempo"

Oppure fai una "correzione" dell'installazione di Internet Explorer.
    Inserisci il CD ROM attraverso il quale hai, in passato, installato Internet Explorer oppure verifica che i file d'installazione siano presenti in una cartella su disco fisso.

A questo punto, clicca su Avvio/Start, Esegui... quindi digita: rundll32 setupwbv.dll,IE6Maintenance

Utilizzando la finestra che comparirà a video, avrai la possibilità di ripristinare la configurazione precedente oppure di correggere l'installazione di Internet Explorer.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it
    ma facendo il ripristino del sistema c'è il rischio che si eliminino programmi o documenti anche precedenti al problema?

documenti no ma, vengono eliminati i programmi che non erano installati, in pratica ti viene ripristinato lo stato del sistema i documenti non sono parte integrante del sistema cmq per sicurezza se puoi farti un backiup delle cose importanti è sempre meglio

Utente di HTML.it
    quindi tutto cio' che ho ora e che non avevo al momento in cui ripristino lo perdero'.

grazie ora provo...volevo chiederti come mai ora mi si è improvvisamente scomparsa l'icona di internet explorer?

[supersaibal]Originariamente inviato da tatore
    quindi tutto cio' che ho ora e che non avevo al momento in cui ripristino lo perdero'.

grazie ora provo...volevo chiederti come mai ora mi si è improvvisamente scomparsa l'icona di internet explorer? [/supersaibal]
    come regola ti ripristina solo i file di sistema, non ti so dire con precision erpchè io ho i dati in una partizione separata dal sistema su cui non ho il monitoraggio
    da dove è scomparsa l'icona di IE?

Utente di HTML.it
    dal desktop...io avevo scaricato anche l'aggiornamento microsoft...ma il problema è rimasto

Utente di HTML.it
    scusa...non ho capito bene come fare a ripristinare ad una data precedente al problema(per esmpio il 31 gennaio)....visto che il computer come punto di ripristino mi offre solo il 7 gennaio!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da tatore
    scusa...non ho capito bene come fare a ripristinare ad una data precedente al problema(per esmpio il 31 gennaio)....visto che il computer come punto di ripristino mi offre solo il 7 gennaio!!! [/supersaibal]
    in genere i punti di ripristino li crea in automatico ma puoi anche crearlo manualmente, purtoppo ora è troppo tardi per crearlo

Permessi di invio